Meme coin da record ! Shiba Inu, Floki Inu e Pepe Coin volano

Meme coin da record

Bull run meme coin: cosa è successo ?

Negli ultimi giorni si è assistito ad un’incredibile ascesa del prezzo di Bitcoin e delle principali altcoin, ma l’entusiamo è sempre maggiore quando a crescere sono le meme coin. Infatti se ci possiamo esaltare per un +10% di Bitcoin, quando sono le memecoin a salire, le percentuali di guadagno sono incredibili.

Nella giornata di ieri e questa mattina abbiamo visto volare in modo incredibile il prezzo delle principali meme coin come ad esempio Shiba Inu, il quale sta registrando in un questo momento un fantastico +70% sul giornaliero e un +130% settimanale portando il prezzo ad un valore di 0,00002210 $.

Andamento valore Shiba Inu

Segue poco dietro Dogecoin, con un incremento giornaliero del 17% e settimanale del 67% arrivando ad una quotazione di circa 0,14 $. Ha performato leggermento meno di Shiba Inu nell’ultimo periodo, ma seguardiamo il dato annuale sono andati di pari passo con un aumento del 77% e 78%.

Parliamo ora di Pepe Coin, nell’ultimo mese il suo valore è completamente esploso registrando un incredibile +370% dovuto soprattutto alla crescita dell’ultima settimana (+255%), ad ora il suo valore è di circa 0,00000433 $ che è sopra solo del 29% rispetto al suo massimo annuale.

Per ultima ma non per performance rimane Floki Inu, la quale segue un po’ la strada di Pepe Coin e registra un incremento giornaliero del +114% consolidando quindi il suo incremento mensile già straordinario che è del +328%.

Andamento valore Floki Inu

Arrivati a questo punto ci si dovrebbe chiedere se è il momento giusto per investire in queste crypto oppure se aspettare qualche giorno per vedere se l’andamento continua ad essere lo stesso o se come è successo con Bitcoin ci saranno delle prese di profitto da parte di chi possedeva già questi token.

Quindi il nostro consiglio intanto è sempre quello di utilizzare exchange affidabili e poi quello di valutare con attenzione i dati senza farsi prendere dalla paura di aver perso l’ennesimo treno.

Lascia un commento