Il prezzo di Hedera stravolge le previsioni del mercato digitale | La svolta rialzista di HBAR

Buone notizie per il prezzo di Hedera dato che negli ultimi giorni ha iniziato una corsa interessante verso l’alto. Le sue condizioni operative suggeriscono un cambio di rotta con gli analisti che prevedono guadagni del 5% poiché i livelli di take profit degli short trader stanno innescando nuovi ordini di acquisto. Di conseguenza tutti gli investitori dovrebbero guardare con molta più attenzione questo fenomeno rialzista estivo.

HBAR potrebbe salire ancora nella zona di offerta a $ 0,0606

Gli ultimi 2 giorni sono stati davvero importanti per Hedera dato che il suo prezzo è aumentato del 2% con prospettive di ulteriori guadagni con l’aumentare della pressione all’acquisto. Si tratta di un passaggio chiave che merita la vostra attenzione! Questa inattesa impennata è arrivata dopo che gli ordini short trader take profit sono stati attivati ​​intorno al livello di $ 0,0560, contrassegnato dall’EMA a 100 giorni. Insomma si tratta di una vera e propria svolta rialzista per l’emergente HBAR.

Per intenderci si tratta di un tentativo di ripresa da una recente tendenza al ribasso che per il momento sta andando bene. Questo rialzo arriva nel momento giusto e cioè mentre Bitcoin ed Ethereum continuano ad indietreggiare in un movimento limitato, consolidandosi lungo un livello di equilibrio mentre il mercato delle criptovalute desidera ardentemente un catalizzatore. Per questo motivo Hedera ha tutte le carte in regola per sfruttare la situazione aumentando del 5% nel caso supera quota 0,0582$.

Per ora sappiamo che il prezzo di HBAR sta salendo dopo che una recente tendenza al ribasso ha avviato prese di profitto tra i long trader. La conseguente pressione di vendita ha prima spinto il token verso il basso con una perdita del 10% per trovare supporto per la media mobile esponenziale (EMA) a 100 giorni a 0,0560$. Posizionandosi al livello di take profit per i trader che hanno venduto allo scoperto l’altcoin, si è generata una conseguente pressione all’acquisto che ha dato inizio al trend rialzista ancora in corso. Di questo passo è molto probabile che finirà per affrontare l’EMA a 50 giorni a 0,0572$, con un livello di congestione dei fornitori che determinerà la prossima mossa.

A questo punto ci sono delle ipotesi sul tavolo. Tra queste quella più attendibile riguarda una posizione alternativa dell’altcoin che potrebbe chiudere una candela decisiva di 3 ore al di sopra di questo livello, andando a completare il rally del 5% verso la zona di offerta, ma non tutti sono d’accordo a questa tesi anche perché bisognerebbe trovare trader disposti a vendere in modo aggressivo. Tenendo bene a mente che una volta raggiunto il blocco di ordini, l’equilibrio si sarebbe spostato sul lato della distribuzione, per questo siamo di fronte ad un’ipotesi che pochi vorrebbero mettere in pratica.

A questo punto però se la zona di offerta non riesce a reggere come resistenza abbiamo una netta conseguenza che non possiamo ignorare e che riguarda la stabilità del prezzo di Hedera pronto a frantumare questo blocco di ordini ribassisti. Tali condizioni trasformerebbero il rialzo in supporto, quindi frenando la sua corsa con l’altcoin che invece potrebbe registrare un nuovo massimo superiore a 0,0638$. Di conseguenza è il momento di dare fiducia a Hedera.

Lascia un commento