SHIB verso una nuova dimensione rialzista | Shiba Inu segna un + 25%

Buone notizie per i possessori di Shiba Inu dato che nella notte sono stati raggiunti nuovi e interessanti traguardi che stanno letteralmente entusiasmando gli investitori. Le whale di criptovalute continuano ad accumulare SHIB segno che il sentiment è cambiato. Basti pensare che solo in una notte è stata raggiunta la soglia del 25% di token con una prospettiva rialzista dal carattere continuativo che lascia ben sperare gli investitori interessati.

SHIB conquista consensi e vola verso l’alto

Si tratta di partecipazioni determinanti per il successo di questo famoso meme token che sta raggiungendo quindi nuovi massimi storici. In questo scenario gli exchange attivi stanno registrando un incremento di vasta portata che potrebbe cambiare il volto operativo di questo asset. A tal proposito i traders professionisti hanno segnato 1 miliardo di token SHIB masterizzati nelle ultime 48 ore con un volume che sta aumentando di ora in ora.
Stiamo parlando di un incremento del 25% che fa ben sperare gli analisti ormai sulla buona strada per riprendersi dal recente calo dei prezzi che ha quasi messo in ginocchio gli investitori. Per questo motivo è lecito supporre che un recupero delle perdite ora è a portata di mano a fronte di una serie di condizioni favorevoli che possono spingere i rialzisti verso mete più sicure.

In siffatto contesto ci sono almeno tre buone ragioni che stanno trainando SHIB verso il successo: l’accumulo di balene, l’aumento del numero di token SHIB e soprattutto la quotazione della moneta. In particolare quest’ultimo fattore sta spingendo verso l’alto il meme token alimentando una nuova fiducia da parte degli investitori interessati al progetto. Si tratta di un sentiment rialzista che sta attirando molti acquirenti con i loro capitali sostanziosi. In siffatto contesto è inutile dire che la quotazione è un fattore chiave per il prezzo di Shiba Inu con una serie di correlazioni tra l’andamento delle ultime settimane e un nuovo piano prospettico di rilancio del meme token considerando che è ormai noto che gli investitori di grandi portafogli sulla rete Ethereum accumulano Shiba Inu in maniera continuativa.

Tra gli eventi interessanti spicca sicuramente quello legato alla performance della whale di nome “BlueWhale0073” che in pratica in poche sessioni ha accumulato 455,95 miliardi di token SHIB, registrando un aumento del 25% dell’accumulo di whale durante la notte. A questo punto cosa succede? Ebbene man mano che gli investitori di grandi portafogli inizieranno a raccogliere questa moneta meme, scatta in maniera automatica una riduzione delle riserve negli scambi che di fatto potrebbe alimentare un aumento dei prezzi dell’asset ad ampio raggio.

Si tratta di uno scenario possibile che comunque dobbiamo prendere in considerazione per poter avere un quadro completo delle chance che abbiamo per poter operare con maggior sicurezza sul mercato digitale finanziario. Lo stesso incremento del numero di token SHIB la dice lunga sul suo potenziale in termini di domanda e aspettativa. Questo è dunque il momento di continuare ad investire per poter ottenere un rapido introito dal proprio intervento sul mercato che segna un nuovo e rinnovato interesse per SHIB su larga scala riuscendo a trainarlo verso nuove e interessanti vette.

Lascia un commento