Migliori App Ethereum

Ethereum è la seconda criptovaluta più popolare al mondo, dopo Bitcoin. Ma a differenza del Bitcoin (e della maggior parte delle altre valute virtuali) Ethereum si dimostra essere molto più di un semplice mezzo di scambio o di una riserva di valore. Ethereum si definisce invece, una rete informatica decentralizzata costruita sulla tecnologia blockchain.

Migliori App Ethereum

Cos’è Ethereum ?

Gli Ethereum sono una forma di criptovaluta e, al tempo stesso, una piattaforma decentralizzata che consente lo sviluppo di applicazioni blockchain. Creati nel 2015 da Vitalik Buterin, gli Ethereum vanno oltre la semplice funzione di moneta digitale, offrendo uno spazio in cui è possibile creare e eseguire “contratti intelligenti”. I contratti intelligenti sono programmi informatici autoeseguenti che automatizzano accordi e transazioni senza richiedere un intermediario.

La blockchain di Ethereum registra e verifica queste transazioni in modo sicuro e trasparente. L’unità di criptovaluta associata agli Ethereum è chiamata “ether” (ETH), che può essere utilizzata per pagamenti e transazioni sulla rete Ethereum. La flessibilità della piattaforma ha contribuito a rendere gli Ethereum un pilastro nell’ambito delle criptovalute, essendo utilizzati per una vasta gamma di applicazioni decentralizzate, tra cui finanza, giochi e molto altro.

Quali sono le migliori App per comprare Ethereum ?

Le app wallet per Ethereum sono delle applicazioni che ti permettono di gestire il tuo conto su Ethereum. Quando si decide di comprare Ethereum bisogna farlo solo su wallet seri ed affidabili proprio perché questi software ti danno la possibilità di controllare il tuo saldo, eseguire transazioni e connetterti ad altre applicazioni.

A questo punto appare chiaro che trovare dei wallet sicuri è di primaria importanza se vuoi entrare nel mondo Ethereum. Ma come si capisce se si tratta o meno di un wallet valido?

Quando si decide di acquistare Ethereum su wallet online bisogna considerare diversi fattori. Tra questi abbiamo le commissioni del wallet, il deposito minimo, i metodi di prelievo e deposito e soprattutto la sicurezza dell’app stessa. Sulla base delle recensioni degli utenti, le migliori tre applicazioni con la quale acquistare Ethereum sono: eToro, Binance e Coinbase.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Classifica Migliori 3 App Ethereum

1. eToro Wallet

eToro Wallet

eToro è una delle principali piattaforme di trading multi-asset del mondo che offre il trading di beni reali in una varietà di attività finanziarie come azioni, criptovalute, materie prime (petrolio, oro, benzina), forex, ETF, indici e CFD. Originariamente, eToro è stato lanciato come una piattaforma di trading generale nel 2007. Al fine di tenere il passo con le tendenze emergenti del mercato, nel corso del tempo, la piattaforma ha aggiunto vari strumenti finanziari tra cui le criptovalute.

eToro ha introdotto la prima piattaforma di social trading al mondo chiamata OpenBook, che permette all’utente di copiare i trader di successo. In oltre un decennio, eToro ha accumulato una base di clienti impressionante di oltre 6 milioni di persone in tutto il mondo. Tutto ciò avvalora ancor di più la tesi secondo la quale si tratta di una piattaforma di eccezionale professionalità e sicurezza.

La piattaforma portafoglio di trading web di eToro è sia intuitiva che accessibile, fornendo un’esperienza utente senza soluzione di continuità. In poche sono le piattaforme che possono vantare un’interfaccia così intuitiva e pratica. Grazie alla sua base di clienti internazionali, il software supporta 20 lingue diverse tra cui spagnolo, francese, italiano, tedesco e portoghese. Appare chiaro che si tratta di una società con utenti provenienti da tutto il mondo e che quindi permette di affacciarti ad un pubblico internazionale.

eToro offre un conto demo gratuito, permettendo agli utenti di sviluppare la loro strategia di trading senza rischiare denaro. In questo modo, anche coloro i quali non hanno molta dimestichezza con le criptovalute possono essere in grado di acquisire esperienza prima di tuffarsi nel mondo delle criptovalute. Se desideri acquistare Ethereum su eToro, la sicurezza è garantita dalla piattaforma. Invero, questa è conosciuta anche come una delle migliori app wallet soprattutto per l’estrema sicurezza e per l’attenzione all’utente, il quale viene costantemente tutelato.

  • Commissioni: 1%
  • Criptovalute Disponibili: 100
  • Deposito Minimo: 50 $

2. Binance

Wallet Binance

Binance è una delle migliori piattaforme per creare un portafoglio per Ethereum. Questo wallet offre una piattaforma per il trading che vanta più di 150 criptovalute. Inoltre Binance fornisce un’API che ti aiuta a integrare la tua attuale applicazione di trading. Questa applicazione offre una vasta gamma di strumenti per il trading online, costituendo uno dei wallet per Ethereum più sicuri che fornisce supporto 24/7. Binance tiene molto ai propri clienti, per questo mette a disposizione un supporto sempre attivo con il quale contattare la società e risolvere tutti gli eventuali problemi che si presentano.

Questa piattaforma ERC 20 è compatibile con i client Web, iOS, Android e PC, di conseguenza puoi installare l’applicazione comodamente sul tuo smartphone o sul tuo PC e gestire il tuo conto e tutti i relativi movimenti anche da questi device. Binance offre interfacce di scambio di base e avanzate per il trading, di fatto il software fa 1,2 miliardi di volumi medi giornalieri con più di 1.400.000 transazioni al secondo.

Dal punto di vista della sicurezza, Binance dispone di una piattaforma intuitiva e trasparente con la quale è possibile ottimizzare i propri investimenti in maniera totalmente trasparente.

  • Commissioni: 0.1%
  • Criptovalute Disponibili: 170
  • Deposito Minimo: 1 €

PROVA BINANCE

3. Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase è uno dei migliori portafogli Ethereum che può essere utilizzato per acquistare, vendere, trasferire e conservare la valuta digitale. Memorizza in modo sicuro una vasta gamma di beni digitali in deposito offline. Questa piattaforma è disponibile in più di 100 paesi. Grazie a Coinbase puoi comprare e vendere qualsiasi valuta digitale e tenerne traccia in un unico posto. Tutto ciò comodamente con un’applicazione sia per dispositivi iOS che Android, con la quale è possibile monitorare costantemente i propri investimenti anche dai dispositivi portatili.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Coinbase vanta un’interfaccia utente estremamente semplice, con la quale è molto agevole effettuare l’accesso e tenere sotto controllo tutti i tipi di investimenti. Una funzione molto invidiata è quella che ti permette di programmare il tuo trading di valuta su base giornaliera, settimanale o mensile sulla base delle tue esigenze e delle tue necessità.

Quando effettui l’iscrizione sulla piattaforma, ricevi immediatamente 10$ in Bitcoin gratis sul tuo wallet. Coinbase dispone di alta liquidità e questo protegge l’investitore da gravi slittamenti di prezzo in un mercato già volatile. Per quanto riguarda la sicurezza, questo software è indubbiamente uno dei più sicuri esistenti sul mercato. Quest’ultimo conserva i dati e i fondi in un caveau per motivi di sicurezza.

  • Commissioni: da 0.5%
  • Criptovalute Disponibili: 95
  • Deposito Minimo: 10 $

PROVA GRATIS COINBASE

Lascia un commento