Previsioni UniSwap 2024, 2025 e 2026

UniSwap è stato messo online nel 2018, dallo stesso creatore di Ethereum, come protocollo di trading decentralizzato ed è noto per la DeFi (Finanza Decentralizzata). Nel 2020 decide di creare un proprio token di governance: UNI basato sulla blockchain di Ethereum e lo distribuisce ai propri utenti. L’obbiettivo di UniSwap è quello di mantenere il token automatizzato e aperto a chiunque ne detenga e aumentare l’efficacia del trading.

Previsioni crypto UniSwap

Le previsioni della crypto UniSwap fino al 2026

Previsione UniSwap 2024 Rialziste: 60 – 80 $
Previsione UniSwap 2025-2026 Rialziste: 100 – 120 $
Miglior Broker per UniSwap XTB: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per UniSwap Binance: Iscriviti

Nonostante che questa criptovaluta abbia fatto registrare delle rendite del 980% ai proprio investitori nel 2021, il suo andamento per i prossimi anni è un po’ incerto e si basa sulle offerte fatte dai rialzisti. Nel 2024 è previsto che il prezzo aumenti a 60 – 80 $ entro la fine dell’anno ma, se l’offerta dei rialzisti non aumenta, il prezzo potrebbe diminuire, in caso contrario potrebbe superare le previsioni.

Negli anni successivi è previsto un continuo innalzamento del prezzo, fino ad arrivare quasi a quadruplicare nel secondo quadrimestre del 2030, ovviamente questo sarà possibile solo se aumenteranno le offerte; nello scenario ribassista si potrebbe arrivare ad avere, di nuovo, il token al prezzo che si era raggiunto alla fine del 2022 e avrà un’inflazione annua del 2% circa.

Migliori piattaforme per comprare la crypto UniSwap

Ovviamente, le previsioni non sono delle migliori, ma essendo UNI un token messo in circolazione da poco, le sue previsione sono molto contradditorie e poco redditizie per chi vuole investire nel breve tempo; se volete investire in questa criptovaluta nel lungo periodo, allora vi consiglio di farlo subito e di iscrivervi sulle piattaforme di exchange dove è possibile comprarla.

Se invece volete investire per un breve periodo di tempo, allora vi consiglio di aspettare e di fare delle ricerche più approfondite prima di lanciarvi in questa avventura. Le piattaforne di exchange a cui potete iscrivervi per comprare e investire nella UniSwap (UNI) sono: XTB, Binance, Coinbase e Crypto.com.

Comprare UniSwap su XTB

XTB

XTB è una delle più attente alle novità nel mondo della criptovaluta, tra le migliori per i servizi offerti ai clienti e per la presenza di oltre 40 token a listino e di oltre 120 criptovalute ed ha una sicurezza elevata. Per quanto riguarda le commissioni non sono presenti per il deposito, la gestione degli investimenti e la liquidazione, mentre è presente per il prelievo ed è pari a 5$.

Il deposito minimo è di 50€ e può avvenire attraverso: Carta di credito, Bonifico bancario, Conto PayPal, Neteller o Skrill; mentre il prelievo può essere effettuato usando: Carta di credito, Conto PayPal o Bonifico bancario.

Apri un conto demo su XTB

Comprare UniSwap su Binance

Wallet Binance

Anche Binance è un pezzo grosso del commercio delle criptovalute emergenti e del DeFi ed ha una sicurezza elevata. Offre molti strumenti di analisi tecnica per valutare i trend di breve periodo ed anche più di 340 criptovalute. Parliamo ora di commissioni, per quanto riguarda i depositi non sono previste mentre per i prelievi sono previste delle commissioni dinamiche.

Il deposito minimo non è previsto essendo minore di 1$ e può avvenire usando: depositi crypto oppure FIAT da conti bancari o da wallet esterni; il prelievo avviene attraverso: Carta di credito, carta di Debito o Bonifico bancario.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Comprare UniSwap su Coinbase

Wallet CoinbaseCoinbase è una piattaforma molto sicura e conosciuta nel mondo dell’Exchange, offre 10 criptovalute e 5 token. Il deposito minimo deve essere di 1,99€ e può avvenire tramite Bonifico bancario, con una commissione del 1%, tramite carta di credito/debito, con una commissione del 3,99% oppure tramite PayPal senza commissioni. Il prelievo può avvenire solo tramite PayPal con la vendita del portafoglio. L’unica pecca di questa piattaforma è che deve essere collegata ad un conto corrente bancario.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

Comprare UniSwap su Crypto.com

Crypto.com

Infine parliamo di Crypto.com, una piattaforma con una sicurezza elevata che si base sul maker/taker e offre oltre 50 criptovalute su cui investire. Le commissioni variano da un minimo di 0,04% ad un massimo di 0,4% a seconda dello spread della coppia di crypto scelta. Il deposito minimo è di 20$, il metodo di pagamento e prelievo avvengono tramite: bonifico bancario, conto PayPal, carta di credito, carta di debito, carta MCO (creata dalla stessa piattaforma) o da denaro depositato nel FIAT wallet

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo