Previsioni Omni Network: quanto può crescere OMNI

Omni Network e il suo token OMNI sono indubbiamente i protagonisti della giornata di oggi in ambito crypto. Ciò non dipende da nessuna performance esorbitante sul grafico, e non potrebbe essere altrimenti dato che OMNI non è ancora stato listato su alcun exchange. Non ci sono neanche notizie o speculazioni particolarmente impattanti a livello di analisi fondamentale. Omni Network è semplicemente il protagonista del 52esimo, attesissimo, Biannce Launchpool.

OMNI

OMNI, FOMO già fuori controllo per il 52° Binance Launchpool 

I Launchpool di Binance, la cui frequenza sta aumentando vertiginosamente negli ultimi mesi, stanno raccogliendo sempre più consensi, contribuendo anche ad allargare il mercato crypto a nuovi utenti. Il merito è sicuramente da individuare nella facilità con cui è possibile partecipare ai launchpool e guadagnare soldi da zero. Quasi tutti i launchpool infatti, hanno ottenuto ottimi risultati anche e soprattutto meramente in termini di guadagni realizzati dai partecipanti.

Non sei iscritto a Binance? Apri subito un account e partecipa al Launchpool

Previsioni OMNI: dove può arrivare?

In questo articolo trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare al prossimo launchpool di Binance. Al momento online fioccano già diverse previsioni su OMNI. Come ormai consuetudine è bene ricordare che le – sempre più diffuse – previsioni su questo genere di iniziative, seppur sempre più circostanziate con il passare dei launchpool, non possono, per forza di cose, essere accurate. Almeno non quanto quelle strutturate secondo i parametri dell’analisi tecnica. Non potrebbe essere altrimenti, vista la mancanza di storico sul grafico.

I dati che però iniziano ad ad ottenere una certa rilevanza tra gli investitori crypto sono quelli relativi ai precedenti launchpool. In base a queste osservazioni è plausibile che la crescita di OMNI dopo la prima mezz’ora dal listing sia analoga a quella delle ultime iniziative. Difficile per OMNI replicare l’esorbitante +7000% realizzato da SAGA. Altrettanto improbabile però che la percentuale di guadagno sia inferiore al +180% realizzato da Ethena.

Non sei iscritto a Binance? Apri subito un account e partecipa al Launchpool

Lascia un commento