Omni Network (OMNI), cosa sapere sul 52° Binance Launchpool

Omni Network (OMNI) è il protagonista del prossimo Biannce Launchpool, ormai giunto alla 52° iniziativa. L’annuncio è di poche ore fa ma l’hype è già alle stelle. Non avrebbe potuto essere altrimenti, visto il sempre maggior interesse che stanno raccogliendo i lanci di Binance. Un interesse evidentemente motivato dagli ottimi risultati ottenuti – soprattutto in termini di guadagno dei partecipanti – dai precedenti launchpool.

Omni Network (OMNI)

Cos’è OMNI e come partecipare al launchpool 

Omni Network viene descritta come una blockchain  layer1 concepita per integrare tutto l’ecosistema rollup di Ethereum (ETH) in un unico sistema unificato. Come di consuetudine, per farmare il token gli utenti potranno mettere in staking BNB e FDUSD tramite due distinti pool di liquidità.

Non sei iscritto a Binance? Apri subito un account e partecipa al Launchpool

OMNI Bianance Launchpool: gli orari da segnare

La fase di farming durerà quattro giorni, a partire dalle 00:00 UTC (in Italia saranno già le 02:00) del 13 marzo 2024, fino alle 23:59 (UTC) del 16 aprile. Il listing effettivo su Binance avverrà il 17 aprile 2024 alle 12:00 UTC (In Italia saranno le 14:00). Diverse le coppie subito disponibili per il trading, ovvero:

  • OMNI/BTC
  • OMNI/USDT
  • OMNI/BNB
  • OMNI/FDUSD
  • OMNI/TRY

Supply e premi

La supply massima si attesta sui 100 milioni di token. Il 3,5% del totale (3,5 milioni), verrà corrisposto in premi ai partecipanti al launchpool. Il circolante iniziale si attesta invece sui 10.391.492 di token, ovvero il 10,39% della supply massima. Per partecipare effettivamente al Launchpool è necessario il KYC, ovvero la verifica dell’identità tramite documento ufficiale, nonché l’idoneità – l’Italia è idonea – in base al paese o alla regione di residenza dell’utente.

Non sei iscritto a Binance? Apri subito un account e partecipa al Launchpool

Lascia un commento