Come comprare crypto Convex Finance (CVX)

Il progetto di finanza decentralizzata CVX o Convex Finance, permette ai possessori di risorse crittografiche di generare entrate passive. La piattaforma infatti, consente ai detentori di liquidità, di massimizzare le rendite, guadagnando numerosi premi senza vedersi bloccati i propri token CRV.

Come comprare crypto Convex Finance (CVX)

Naturalmente in termini di sicurezza, il discorso può cambiare in base al tipo di wallet online a cui desideriamo affidarci per comperare tale criptovaluta. Consigliamo sempre di rivolgersi a siti affidabili quali binance, coinbase e/o crypto.com.

Come scegliere il wallet più sicuro per comprare crypto Convex Finance (CVX)

Come si sceglie però il wallet giusto? Esistono molti tipi di wallet: fisici, virtuali ed integrati in piattaforme e siti exchange. Tutte queste tipologie di wallet permettono di inviare e ricevere denaro in criptovalute, garantendo il totale anonimato dell’utente. Per poter scegliere quello giusto però è opportuno osservare le varie peculiarità che hanno.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


I migliori sono indubbiamente quelli gestibili direttamente da computer, installabili su hard-disk e protetti da molteplici password. E’ da considerare inoltre la tipologia di criptovaluta supportata. Essendo infatti, criptomonete digitali, è necessario in primis creare un portafoglio elettronico. Per la gestione di più criptovalute è conveniente utilizzare un “wallet multycurrency” poiché permette di gestire più valute contemporaneamente. Nel caso di una singola moneta digitale invece, basterà un qualsiasi wallet raccomandato Tra i migliori in termini di funzionalità, sicurezza e commissioni, troviamo coinbase, crypto.com e binance.

Comprare Convex Finance (CVX) con Binance

Wallet Binance


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Il sistema di Binance è molto semplice e sicuro, la sua piattaforma ha un’interfaccia davvero intuitiva ed efficiente. È infatti possibile sia negoziare in maniera rapida che ottimizzare i propri investimenti. Binance prevede come metodo di deposito e prelievo, sia quello derivante da conto corrente e carte di credito/debito, che da altri wallet esterni. Il metodo di pagamento si basa sulla valuta e regione selezionate e le commissioni sono fisse e pari allo 0,1%.

In Binance, il deposito minimo è di 0.0001 BTC, che è inferiore a 1 $. In questo caso però, Binance ti addebita nessun tipo di commissione sul tuo deposito. Per ogni richiesta di prelievo, gli iscritti devono pagare soltanto una tariffa fissa, la quale copre esclusivamente i costi di transazione.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Altro aspetto esclusivo di Binance è la gran quantità di criptovalute supportate. Oltre alle criptovalute principali, come Bitcoin, Ethereum e Ripple, ve ne sono molte emergenti, per un totale di oltre 150 valute digitali.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA BINANCE

Comprare Convex Finance (CVX) con Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase un altro wallet sicuro ed affidabile è Coinbase. Qui, i metodi di pagamento disponibili sono: Bonifico SEPA o Carta di credito/debito. Paypal invece, è disponibile solo come metodo di prelievo. Su Coinbase troviamo commissioni sia fisse che variabili, in relazione tipo di pagamento scelto, asset ed area di provenienza. Ad esempio, per movimenti sotto ai 10 euro, si pagano 0,99 centesimi di commissioni. Tra 10 e 25 euro invece, le commissioni saranno pari a 1,49 centesimi, e così via.

Le commissioni variabili invece, cambiano in base al metodo di pagamento. Ad esempio, si pagherà l’1,49% di commissione se è stato scelto un pagamento di tipo standard. Questa percentuale salirà però a 3,99% per pagamenti con carte di debito. Per i bonifici invece avremo la commissione fissa di 0,15 euro. Il deposito minimo di Coinbase è di 1,99 euro. Le criptovalute presenti sono 10., tra le più classiche. Vi sono però anche 5 token che utilizzano la blockchain di Ethereum.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Comprare Convex Finance (CVX) con Crypto.com

Crypto.com

Infine, ma non ultima, la piattaforma di Crypto.com. Estremamente sicuro è forse quello più adatto anche ai principianti. I metodi di pagamento di Crypto.com, si limitano al bonifico bancario ed alle carte di debito/credito. Le commissioni di questa piattaforma sono forse un po’ più complesse delle precedenti. Partono infatti da un massimo di 0,4% per maker e taker, fino ad un minimo di 0,04% e 0,1% per chi supera i 200.000.000$ di trading in un mese.

L’applicazione di Crypto.com prevede un deposito minimo di 50 $ le crypto disponibili sulle quali investire sono praticamente infinite. La piattaforma vanta infatti di ben 600 criptovalute supportate.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Lascia un commento