Previsioni Prezzo SILLY: un guadagno del 40% in arrivo

Secondo gli analisti il prezzo di Silly Dragon (SILLY) sta tentando di riprendersi nell’intervallo da $ 0,0676 a $ 0,11. Un’inversione riuscita del range basso verso il livello di supporto potrebbe spingere l’altcoin verso il punto medio del range a 0,0933$. SILLY potrebbe anche superare il range massimo di $ 0,11 in un caso altamente rialzista. Attenzione però perché un’inversione del livello di 0,0653$ in una barriera di resistenza invaliderà le prospettive ottimistiche.

Il prezzo di Silly Dragon (SILLY) è vicino a produrre un breakout che potrebbe dare il via ad un rally di recupero a due cifre

La moneta meme basata su Solana potrebbe fornire notevoli guadagni agli investitori che hanno creduto fin da subito nella sua marcia rialzista. Infatti in base ai dati in nostro possesso il prezzo di SILLY potrebbe innescare un breakout dopo il pesante ribasso
Il prezzo di SILLY è in ribasso dal 27 dicembre 2023, perdendo circa il 64% del suo valore di mercato. Ma il recente movimento ha creato un range, che si estende da 0,0676 a 0,11 dollari, il che indica che il fondo potrebbe essere vicino.

Secondo i tecnici dopo aver prodotto uno swing minimo a $ 0,0653 il 6 gennaio ha favorito la presenza di un minimo più alto e un massimo più alto, indicando un cambiamento nella struttura del mercato. Questa mossa è il secondo segnale per gli acquirenti messi da parte. Le condizioni per assicurare un recupero ci sono tutte anche se c’è una piccola possibilità di vanificare tutti gli sforzi.

SILLY: quali sono le ipotesi all’orizzonte?

Se il prezzo di SILLY recupera l’intervallo minimo a $ 0,0676, sarà indicativo di un’inversione di tendenza e di un potenziale rimbalzo. In tal caso, gli investitori possono scommettere su un’azione di mean reversion che spingerebbe Silly Dragon, a ripetere il test a quota 0,0933$. Questa mossa costituirebbe un guadagno di quasi il 40% rispetto al livello attuale di 0,0736 dollari. Per questo motivo gli investitori devono continuare a supportare il progetto approfittando di questo interessante slancio verso l’alto. Ora questo elemento unitamente all’ingresso di nuovo capitale nell’ecosistema, potrebbe vedere il prezzo di SILLY testare nuovamente il range massimo a $ 0,11.

Il prezzo di SILLY: le previsioni

Il contesto operativo nel quale sta operando il prezzo di SILLY si può rivelare ostile per la sua ripresa soprattutto se viene rifiutato dal range minimo di $ 0,0676. In quel caso potrebbe ricadere nella zona di domanda da $ 0,0653 a $ 0,0702. Se questa zona di supporto viene trasformata in una zona di resistenza, invaliderà la tesi rialzista. Ecco i rialzisti devono evitare questo scenario, altrimenti andiamo a vanificare tutti i traguardi finora raggiunti.

Basti pensare che se lo slancio di vendita persiste, il prezzo di SILLY potrebbe crollare dell’8% e rivisitare il successivo livello chiave di $ 0,060. Allora a quel punto c’è poco da dire e SILLY deve abituarsi ad una caduta senza precedenti. Peccato perché lo slancio iniziale avrebbe potuto maturare in un rialzo continuativo che avrebbe portato ad ulteriori guadagni favorendo un consolidamento con cui poter fare la differenza sul campo. A questo punto è lecito chiedersi: di cosa ha bisogno SILLY per favorire un’impennata del suo prezzo?

Lascia un commento