Solana lancia SILLY, il secondo token di tendenza

Dopo l’exploit di BONK, Solana sta diventando un hotspot per le monete meme di nuova generazione. Infatti il suo secondo token è già virale. E’ un altcoin e si chiama SILLY. Attualmente viene scambiato a 0,140 dollari dopo un rally del 160% negli ultimi sette giorni. Di riflesso anche il prezzo di Solana e BONK sono riusciti a registrare una crescita di oltre il 22% nelle ultime 24 ore. Per questo motivo Solana è entrata nell’elenco delle blockchain che supportano le monete meme.

La forza di Silly Dragon (SILLY) sta rivoluzionando il mercato

La moneta meme SILLY basata su Solana ha registrato finora un aumento considerevole dopo un rally del 160% nell’ultima settimana, passando da $ 0,0543 a $ 0,1419 al momento della stesura di questo articolo. Non si tratta di un aumento temporaneo considerando che nelle 24 ore precedenti, la moneta meme aveva chiuso con un aumento del 15%. Tuttavia, è riuscito a crescere di oltre il 31% durante le ore di negoziazione intraday. Silly Dragon è stato introdotto ufficialmente da Anatoly Yakovenko, co-fondatore di Solana, durante Halloween 2023, ma non immaginava che avrebbe creato così tanto clamore.

SILLY: la calma è la virtù dei forti

Con una capitalizzazione di mercato di 140 milioni di dollari e un volume di scambi di 33 milioni di dollari, si può affermare con certezza che l’altcoin potrebbe assistere a un collasso di liquidità in qualsiasi momento se qualcuno dei possessori di whale decidesse di vendere, quindi è importante che gli investitori siano cauti nei prossimi passaggi. In ogni caso secondo alcune voci di corridoio la fornitura totale circolante della moneta meme è di 1 miliardo di token SILLY senza alcuna tassa sulle transazioni.

Il prezzo di SILLY: le previsioni

In siffatto contesto ci sono tutti i numeri per favorire una crescita costante per SILLY. In questo scenario Solana potrebbe diventare un host di monete meme dopo che il suo secondo token emergente è letteralmente esploso sul mercato, favorendo un notevole rialzo. Prima c’è stato BONK a raggiungere questo obiettivo e ora è arrivato il momento di Silly Dragon che ha registrato un rialzo di quasi il 176% il giorno in cui è stata quotata su Coinbase. Sebbene da allora il valore del token sia diminuito in modo significativo, l’altcoin è comunque riuscito a registrare una crescita del 22% negli ultimi tre giorni prima di correggere dell’8% venerdì per portare il prezzo di scambio a 0,00001576$.

Quello che è interessante di questo progetto è la sua capacità di trascinare tutto l’indotto verso l’alto. In effetti a crescere successivamente non è stato solo BONK, ma anche la stessa Solana che ha raggruppato consensi e supporti da tutto il mercato. E’ chiaro che in questa fase i riflettori sono puntati proprio su questa blockchain che ci sta riservando molte sorprese sul piano delle implementazioni ma soprattutto in termini di espansione. Su questa lunghezza d’onda i partecipanti al mercato stanno percependo un’attenzione alla ricerca di realtà finanziarie solide capaci di intercettare il momentum degli investitori orientati sempre a nuove forme di sviluppo della rete.

A questo punto è lecito chiedersi: quale futuro per il mercato di SILLY?

Lascia un commento