Online fioccano già le previsioni su Ethena (ENA), protagonista del 50° Binance Launchpool. ENA è il token di governance del protocollo Ethena. L’ annuncio [1] ufficiale di Binance, complice la FOMO già in atto per l’airdrop – di cui vi abbiamo parlato in questo articolo – è subito andato a creare un hype alle stelle tra i crypto-investitori.
Iscriviti a Binance e partecipa al Launchpool Ethena
ENA, come partecipare al 50° Binance Launchpool
Per sfruttare a pieno il 50° Binance Launchpool, gli utenti dovranno – come di consuetudine – mettere in staking i propri BNB o FDUSD attraverso due liquidity pool distinti. In alternativa, potranno prendere parte al launchpool tramite Binance Earn. Trovate tutte le info per partecipare in questo nostro articolo.
Previsioni ENA: quanto crescerà Ethena
Visto il crescente hype per questo nuovo progetto, sono in tanti a domandarsi quale potrà essere la percentuale di crescita che raggiungerà ENA dopo il listing ufficiale su Binance. Come sempre in questi casi le previsioni lasciano il tempo che trovano, dovendo per forza di cose basarsi su parametri ben diversi rispetto a quelli canonici dell’analisi finanziaria.
Tuttavia, man mano che i Binance Launchpool proseguono, i crypto-investitori più esperti sembrano prendere sempre maggior confidenza con questo genere di scenario. Facendo una rapida ricerca online è facile notare un sincero ottimismo.
Quasi nessuno crede che ENA sia in grado di replicare le performance incredibili (+7000% in 30 minuti) di PORTAL. Allo stesso tempo sono in tantissimi a credere che il token di governance di Ethena possa fare meglio rispetto a Ether.Fi, protagonista del precedente Binance Launchpool, che si è “ fermato” ad un +1600% dopo i primi 30 minuti dal listing.
Iscriviti a Binance e partecipa al Launchpool
Sono un Content Editor che ha scritto oltre 7.000 articoli per magazine e testate giornalistiche. Oggi mi occupo principalmente di cronaca finanziaria, politica e attualità e per Broker-Forex.it scrivo per la sezione news su crypto e Bitcoin.