Token Games: PIXEL scende ma NUGX sale

In un mercato in continua evoluzione i token games iniziano a lasciare il segno, ma mentre l’acclamato PIXEL fa un passo indietro un altro asset legato al mondo dei giochi prende il sopravvento, il suo nome è NUGX e piace molto agli appassionati di staking.

token games

PIXEL: resiste il nuovo token games tra alti e bassi

Come sappiamo il team dietro il popolare blockchain farming e social game Pixels (PIXEL) ha debuttato con il suo token il 19 febbraio dopo aver condotto diverse campagne play-to-airdrop e aver partecipato a un programma di premi Binance Launchpool. In seguito alla quotazione sull’exchange di criptovalute Binance, il prezzo del token è aumentato del 17%. Dopo il rally iniziale, il valore del token è sceso del 18%, cancellando i profitti di PIXEL durante il giorno del lancio.

Inizialmente questo gioco blockchain aveva registrato un notevole aumento di attività, raggiungendo un volume di scambi superiore a 1 miliardo di dollari al 20 febbraio. Sviluppato sulla rete Ronin, questo coinvolgente gioco social casual Web3 utilizza PIXEL per transazioni interne, governance e partecipazione a varie attività di gioco.

All’interno del gioco Pixels, i giocatori utilizzano monete PIXE , la valuta premium, per arricchire la propria esperienza di gioco attraverso l’acquisto di personaggi, aggiornamenti e personalizzazioni.

Dopo l’introduzione del token PIXEL  il gioco blockchain Pixels ha inizialmente registrato un aumento del valore del 17%, ma successivamente è crollato del 18%, cancellando i suoi guadagni di mercato. Nonostante questa battuta d’arresto, gli analisti rimangono ottimisti sul futuro dei Pixel. 

NUGX: il token games che piace agli appassionati di staking

Nel frattempo, un’altra altcoin che sta facendo passi da gigante è NuggetRush (NUGX)  con alcuni analisti che la pubblicizzano come una delle principali monete meme da considerare con il potenziale di guadagni esponenziali. NuggetRush si impegna a offrire un’esperienza di gioco coinvolgente e di grande impatto unendo intrattenimento, abilità e vantaggi tangibili nel mondo reale.

I giocatori vengono ricompensati con preziose risorse di gioco attraverso il gioco, supportando allo stesso tempo i minatori artigianali nelle nazioni meno sviluppate.

Si tratta di una nuova crittografia DeFi costruita sulla ampiamente utilizzata blockchain di Ethereum. Essa garantisce un’ampia accessibilità agli utenti per interagire con l’ecosistema e prendere parte al gioco. Questa piattaforma ha il potenziale per ottenere il massimo guadagno grazie alla sua integrazione di estrazione dell’oro. Questa esperienza di gioco unisce l’entusiasmo dell’esplorazione e del processo decisionale.

L’attrattiva di NUGX dipende dalla sua funzionalità di gioco per guadagnare, dai meme collezionabili e dalla grafica accattivante. I giocatori partecipano al gioco supervisionando la loro impresa mineraria, iniziando con un modesto appezzamento di terreno e strumenti essenziali. Attraversano un mondo virtuale meticolosamente realizzato, alla ricerca di regioni con minerali preziosi.

Una caratteristica che determina il suo potenziale di profitto sostanziale è il modo in cui GameFi ha rivoluzionato la conversione dei premi di gioco in risorse del mondo reale. I giocatori possono guadagnare premi tramite diversi canali, inclusi tornei, missioni, battaglie e partite classificate, indipendentemente dal loro livello di abilità o posizione. Il gioco si sforza di posizionarsi come la migliore criptovaluta DeFi e una comunità autonoma e generatrice di reddito.

Conclusioni

Nostante il crollo del prezzo di Pixel, gli esperti prevedono un ulteriore aumento data la sua proposta unica. D’altro canto, NuggetRush sta guadagnando terreno come investimento sostanziale per coloro che desiderano incrementare il proprio portafoglio. Tra le altcoin sul mercato, NuggetRush si distingue per il suo esclusivo gioco “gioca per guadagnare” che incorpora premi nel mondo reale. Per coloro che desiderano massimizzare i profitti nel 2024, investire in NUGX potrebbe essere la decisione migliore.

Lascia un commento