I prezzi di ORDI, SATS, SUI e Axie Infinity hanno registrato aumenti

A sorpresa rispetto alle previsioni iniziali ORDI, SATS, SUI e Axie Infinity hanno registrato un incredibile incremento che lascia presagire un futuro roseo con aumenti che vanno dal 18% a oltre il 53% nell’arco di 24 ore. Con i mercati orientati nell’aspettativa dell’approvazione spot dell’ETF Bitcoin il prossimo mese, alcune criptovalute hanno pensato bene di fare un salto durante la celebrazione della Natività. Stiamo parlando di ORDI, SATS, SUI e Axie Infinity (AXS) che hanno illuminato di verde i cieli dei grafici delle criptovalute.

Il token ORDI trascina le criptovalute più piccole sul ring del mercato

A guidare la carica è stata la moneta meme ORDI che è riuscita a registrare una crescita del 54,24% in 24 ore finendo per segnare un nuovo massimo storico. Questo record è stato seguito da un altro token omonimo senza valore intrinseco, SATS, che va sotto il nome di 1000SATS, dedicato all’eredità del creatore di Bitcoin, Satoshi Nakamoto. Si tratta di un token BRC-20, che condivide il nome dell’unità più piccola di Bitcoin – SATS e che ha registrato un aumento del 42%.

Un altro token che ha fatto il taglio dei vincitori è stato SUI, un token layer-1 che ha fatto notizia per un po’ al momento del suo lancio nel maggio 2023. Il prezzo di SUI non ha registrato rally significativi come quelli delle monete sopra menzionate, ma essendo un asset fondamentalmente solido lo rende una risorsa molto più importante. Al momento in cui scriviamo, il SUI viene scambiato a 0,855 dollari, dopo un aumento del 18% nelle ultime 24 ore.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


La parabola rialzista di Axie Infinity

Infine, l’unico asset crittografico ampiamente conosciuto nell’elenco è Axie Infinity. Tuttavia, il token di gioco è riuscito a malapena a recuperare il 14%, nonostante abbia registrato un aumento del 22% durante le ore di negoziazione intraday. Di contro il mercato delle criptovalute resta avido, ma le istituzioni si ritirano. Il che è sia un segnale positivo che negativo. Positivo perché suggerisce che le criptovalute hanno il potenziale per un rally, e negativo perché il mercato è anche altamente suscettibile alla vendita.

In siffatto contesto però il rialzo di questi piccoli token dimostra da un lato che il mercato è sempre attivo e che gli investitori sono alla ricerca di nuove alternative per espandersi favorendo la crescita di nuove realtà finanziarie digitali. L’incremento è stato notevole con le istituzioni che ora stanno agendo con cautela dopo aver registrato il primo deflusso in quasi tre mesi. I prodotti di investimento in criptovaluta hanno osservato che fondi per un valore di 16 milioni di dollari hanno lasciato il mercato per la prima volta in 11 settimane.

Il prezzo di ORDI: le previsioni

Sulla base delle informazioni che abbiamo finora raccolto in merito alla crescita di questi piccoli token emerge un dato di fatto: ORDI è destinato a crescere anche se tallonato da una preoccupante volatilità che potrebbe investire tutto il mercato in attesa dell’approvazione dell’ETF Spot su Bitcoin. In ogni caso il mercato deve abituarsi a questi temporanei picchi di token alternativi che dimostrano la necessità da parte degli investitori di espandersi verso realtà finanziarie differenti.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento