Previsioni prezzo NEAR: i rialzisti sono pronti a superare il 13%?

Secondo gli analisti il prezzo del Near Protocol (NEAR) può davvero superare le aspettative del mercato dopo che è letteralmente rimbalzato su un livello di supporto relativamente stabile. Questo esito inaspettato potrebbe evolversi in un rapido rally portando il token verso un pullback. In ogni caso i possessori di NEAR devono avere pazienza, perché se questo piano non funziona un fallimento potrebbe comunque portare ad un’opportunità di acquisto per via del forte dinamismo che sta interessando il suo percorso nel mercato.

Il prezzo di NEAR è vicinissimo ad un bivio

Le attuali condizioni di mercato stanno favorendo il tentativo del prezzo di Near Protocol di dare il via ad un rally di recupero mentre rimbalza dal livello di supporto di $ 3,33. Gli investitori possono aspettarsi un rapido rialzo del 13% a 3,90 dollari da dove attualmente viene scambiato a 3,45 dollari.

Per questa ragione al momento i riflettori sono tutti puntati sul suo possibile exploit. In realtà quello che sta motivando gli ottimisti è il raggiungimento del minimo del 22 dicembre $ 3,20 che ha portato però ad un modello di fallimento dello swing rialzista che ha chiuso al di sopra del livello di supporto di $ 3,33. Andando avanti, se i rialzisti NEAR riuscissero a mantenersi al di sopra di questo livello, ciò potrebbe portare a un rapido guadagno del 13%. In alcuni casi, l’ altcoin potrebbe toccare il livello psicologico di 4,0 dollari, portando il guadagno totale a circa il 16%.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Quali rischi comporta questa prospettiva?

Questa prospettiva rialzista è un rapido scambio di entrata/uscita in quanto comporta il rischio di rottura del livello di supporto di 3,33 dollari. In tal caso, il prezzo del Near Protocol potrebbe scendere nella zona di domanda di 12 ore, estendendosi da $ 2,75 a $ 3,05. Questa è un’altra area chiave in cui è probabile che gli acquirenti messi da parte siano interessati a fare offerte, il che potrebbe dare il via a un altro rally di recupero verso $ 4,0.

Il prezzo di NEAR: le previsioni

Sebbene le prospettive di un rally di ripresa siano un’azione a breve termine per i trader intraday, il prezzo di NEAR potrebbe scivolare più in basso nell’arco temporale giornaliero. E’ una questione di tempistiche ma anche di maggiore fiducia da parte dei partecipanti alle contrattazioni. In tal senso gli investitori possono aspettarsi un altro calo del 20% prima che gli acquirenti messi da parte siano interessati.

Di contro c’è ancora un altro scenario da prendere in considerazione perché se è vero che il rialzo è precario, è anche vero che la situazione potrebbe peggiorare. L’unico caso in cui ci sarebbe questo rischio è quello in cui il prezzo del Near Protocol produce una chiusura giornaliera della candela al di sotto del livello di supporto di $ 2,57. A quel punto si andrebbe a creare un minimo inferiore in un intervallo di tempo elevato che purtroppo porterebbe ad invalidare la tesi rialzista. In tal caso, NEAR potrebbe scivolare del 19% e incontrare un livello di supporto a 2,06 dollari. Insomma la situazione al momento è piuttosto critica nonostante NEAR stia per ora registrando un’ottima performance, ma per fare in modo che riesca a conservarla deve chiamare a raccolta tutta la community.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento