Previsioni DYDX: dopo il crollo di novembre riuscirà a creare un rialzo?

Il prezzo di DYDX ha superato un ostacolo chiave che dovrebbero spingerlo nell’area del 20% raggiungendo il punto medio del range a 3,60 dollari. Attenzione però perché una chiusura giornaliera della candela inferiore a $ 2,84 potrebbe invalidare la tesi rialzista. In pratica mostra segni di rialzo dopo la recente mossa che ha trasformato un ostacolo chiave in un livello di supporto. È probabile che questo aumento della pressione di acquisto attiri più acquirenti messi da parte, spingendo DYDX più in alto.

Il prezzo di DYDX punta a massimi sempre più alti

Il prezzo di DYDX è crollato del 35% tra il 15 e il 21 novembre 2023 e ha creato un range che si estende da $ 4,37 a $ 2,84. La mancanza di slancio, tuttavia, ha portato ad una rottura al di sotto del range minimo. Il recente aumento della pressione d’acquisto lo ha riportato al di sopra del livello di 2,84 dollari, nell’intervallo.

Durante questo processo, il Relative Strength Index (RSI) e l’Awesome Oscillator (AO) sono entrambi saliti al di sopra dei rispettivi livelli medi di 50 e 0, rispettivamente. Pertanto, in futuro, gli investitori possono aspettarsi che il prezzo DYDX ritorni nello squilibrio di dodici ore tra $ 2,95 e $ 3,02. E’ ovvio che ciò rappresenterà un’opportunità di acquisto chiave. A seguito di questo potenziale ritracciamento, il prezzo di DYDX tornerà probabilmente alla media, risalendo e raggiungendo l’ostacolo di $ 3,60 con un rally di quasi il 20%.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


La sua capacità di resistenza gli ha consentito negli anni di ottenere un graduale successo soprattutto per il meccanismo di funzionamento della sua piattaforma di trading decentralizzata impegnata ad offrire negoziazione di margini e di derivati. La piattaforma è basata su Ethereum e consente agli utenti di scambiare un’ampia gamma di criptovalute con una leva fino a 10x. Fornisce inoltre uno scambio completamente decentralizzato (DEX) in cui gli utenti possono fare trading direttamente con i propri portafogli.

Il successo del trading perpetuo sulla borsa dYdX

Molti analisti attribuiscono la rinnovata fiducia degli investitori nella sua offerta di punta: il trading perpetuo che consente agli utenti di negoziare mercati aperti con contratti non scaduti. Di conseguenza, gli investitori possono mantenere le loro posizioni di acquisto o vendita a tempo indeterminato fino a quando non vengono soddisfatte le condizioni commerciali predeterminate.

Ad esempio, se un investitore effettua un ordine di vendita di 1 Bitcoin a 100.000 $, l’ordine rimarrà attivo finché Bitcoin non raggiungerà i 100.000 $ e la transazione sarà completata. Tuttavia, un investitore può scegliere di rescindere il contratto pre-chiudendo l’ordine di acquisto o di vendita.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Il prezzo di DYDX: le previsioni

Il prezzo DYDX non è il solo ad innescare una rincorsa nelle ultime 24 ore. Molte altcoin e monete meme hanno fatto lo stesso, Ma questa tendenza rialzista a breve termine dipende fortemente dal fatto che il prezzo del Bitcoin non sta crollando. Se i BTC perdessero peso, le altcoin potrebbero affondare.

In tal caso, se il prezzo DYDX produce una chiusura giornaliera della candela inferiore a $ 2,84, creerà un minimo inferiore e invaliderà la tesi rialzista. Questo sviluppo potrebbe vedere l’altcoin crollare del 19% per raggiungere il minimo dell’8 gennaio a 2,27 dollari con cui vanificare tutti i traguardi.

Lascia un commento