Previsioni Binance Coin: una nuova sfida per il prezzo di BNB

Gli investitori di BNB possono aspettarsi un rallentamento della candela settimanale che ha registrato guadagni di quasi il 24% questa settimana. Un rapido rifiuto potrebbe vedere Binance Coin rivisitare il livello psicologico dei 300 dollari. Al contrario una chiusura settimanale della candela che ribalta il range massimo di 337 dollari potrebbe suggerire un potenziale nuovo test di 400 dollari.

Il prezzo di Binance Coin (BNB) non mostra segni di rallentamento dopo aver registrato un rally di quasi il 24%

Al momento BNB non da cenni di debolezza. Di conseguenza potrebbe anche non rallentare dopo aver registrato quel massiccio trend rialzista che ha caratterizzato la sua settimana. In ogni caso dovrà avvicinarsi ai principali ostacoli settimanali e dunque affrontare una decisione che non può più rimandare. Di conseguenza dopo il passaggio glorioso da $ 264 a $ 327, dove viene scambiato attualmente è in procinto di consolidarsi al livello di resistenza del Momentum Reversal Indicator (MRI) a 322 dollari.

Ora però l’altcoin basato su Binance dovrà affrontare il range massimo di 337$, che ha rappresentato un ostacolo fondamentale sin dalla sua creazione nel maggio 2022. Finora, il prezzo di Binance Coin è stato rifiutato da questo livello dieci volte. A causa della natura di questa barriera, qui è probabile un piccolo pullback. Pertanto, gli investitori devono essere preparati a un potenziale ritorno al livello psicologico dei 300 dollari. 


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


In che modo BNB può consolidare il suo rialzo?

Il rischio di perdere ciò che ha conquistato è sempre dietro l’angolo. Il suo rialzo deve essere tutelato per evitare che la situazione possa ribaltarsi. Se dovesse tornare al livello psicologico dei 300 dollari consentirebbe agli acquirenti messi da parte di accumulare più BNB. La conseguente pressione d’acquisto potrebbe trasformare i 337 dollari in un livello di supporto. In questo modo darebbe il via alla fase successiva fino a 393 dollari o al livello psicologico di 400 dollari. Questo passaggio da $ 300 a $ 400 costituirebbe un guadagno del 30% per gli acquirenti pazienti.

Insomma le condizioni ci sono tutte per preservare questo vantaggio a patto però che si verifichi uno scenario e cioè quello in cui gli investitori non cedono in alcun modo alla pressione di vendita. Altrimenti si andrebbe a vanificare tutto il percorso fatto dai rialzisti per riuscire a preservare l’impennata. Ora l’andamento è altalenante ma le previsioni attuali ci suggeriscono un quadro interessante che merita la massima attenzione. Gli investitori devono continuare a supportare il token in maniera esclusiva per vederlo rinascere.

Il prezzo di Binance Coin: le previsioni

Se il prezzo di Binance Coin non riesce a mantenersi attorno ai 300$ durante un potenziale pullback, si tratterebbe di un fallimento rialzista nel difendere un livello chiave. Di contro se BNB dovesse ribaltare il punto medio del range a 260$, ciò invaliderebbe la tesi rialzista. Questo sviluppo potrebbe vedere il prezzo di Binance Coin consolidarsi nella metà inferiore del range e potenzialmente spazzare il range minimo a 183$. Tale prospettiva è possibile se il prezzo del Bitcoin subisce un pullback dal 10% al 20%. Di conseguenza ora si sta cercando una strada percorribile per evitare un nuovo crollo che andrebbe a mettere in discussione i recenti traguardi raggiunti così faticosamente.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento