Il prezzo di Lido DAO sta testando la linea di resistenza di 3,2281$

Secondo gli analisti gli investitori di Lido DAO possono tornare a sostenere il loro asset perché quello che emerge dal grafico settimanale fa pensare ad un superamento del livello cruciale che è a conti fatti si dovrebbe trasformare in un segnale rialzista. L’obiettivo, secondo il modello, è fissato a 6,0703 dollari, un aumento dell’88% rispetto al prezzo attuale. Di conseguenza LDO dovrebbe confermare un trend su cui si sta appoggiando da mesi.

Il prezzo di Lido DAO (LDO) mostra una prospettiva rialzista a lungo termine

La prospettiva rialzista di LDO potrebbe rivelarsi redditizia per gli investitori che hanno acquistato i propri asset negli ultimi 21 mesi. Vicino alla rottura di un modello tecnico chiave, LDO si sta avvicinando anche a un rally dell’88%, che, in caso di successo, consentirebbe all’altcoin di segnare un nuovo massimo storico. L’importante è che riesca a superare la barriera chiave a $ 3,2281 in modo da confermare l’andamento durato negli ultimi 21 mesi. L’unica volta che ha subito una violazione è stato nell’aprile 2022. Da allora, nonostante i crolli, l’altcoin è rimasto in un trend rialzista con una evidente possibilità di riscatto su più fronti.

Questa azione sui prezzi ha formato un modello a triangolo ascendente e, al momento, l’altcoin si sta avvicinando al breakout, a condizione che riesca a violare e trasformare la barriera di 21 mesi in un piano di supporto. Se ci riuscirà, il pattern avrà successo e LDO sarà sulla buona strada per raggiungere il suo prezzo target di $ 6,070. In effetti le condizioni ci sono tutte grazie ad un potenziale operativo da non sottovalutare.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Qual è il potenziale operativo di LDO?

Dato che il suo prezzo target si trova dell’88% al di sopra della zona di breakout, il prezzo di Lido DAO finirebbe per segnare un nuovo massimo storico. Il potenziale di ciò si basa anche sul rialzo generato dalla potenziale approvazione spot dell’ETF Bitcoin  prevista per un paio di giorni prima del 10 gennaio. Di conseguenza da un lato c’è un’elevata possibilità che questo supporto aiuti l’asset a reggere il peso rialzista con lo scopo di assicurargli un futuro roseo e meno complicato del previsto.

Il prezzo di LDO: le previsioni

Sulla carta LDO può confermare il suo movimento rialzista a patto che siano soddisfatte alcune condizioni sul campo. Lo slancio rialzista appare solido e continuativo. L’unico ostacolo è rappresentato dalla possibilità che i guadagni siano inferiori alle aspettative. In tal senso se questo clamore non riuscisse a portare introiti sufficienti all’altcoin e la rottura della linea di resistenza fallisse, LDO potrebbe affrontare una correzione, dato che anche il Relative Strength Index (RSI) al momento si trova nella zona di ipercomprato.

Se queste correzioni si estendessero, sarebbe saggio per gli investitori posizionare uno stop loss a 2,06 dollari, ben al di sotto del punto di ingresso di 3,00 dollari. Ovviamente ora non possiamo sapere quale sarà esattamente la sua direzione. Quello che però possiamo prevedere è la durata di questa progressione dato che i rialzisti di LDO hanno risorse a sufficienza per supportare questa tesi soprattutto con gli indicatori che puntano proprio sullo slancio.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento