L’exploit di Silly Dragon (SILLY) è destinato a perdere slancio

Il consolidamento dei prezzi di Silly Dragon potrebbe finire presto poiché l’altcoin cerca un breakout al rialzo. Gli acquirenti messi da parte che hanno accumulato il token dopo il calo del 12 febbraio saranno probabilmente ricompensati a patto che mostrino la massima pazienza in questa fase. In ogni caso l’exploit di Silly Dragon (SILLY) sembra evaporare!

L’exploit di Silly Dragon (SILLY) frenato dal muro dei ribassisti: è finita?

Nell’arco di pochi giorni il prezzo è crollato del 40% tra l’8 e il 10 febbraio, stabilendo un minimo locale intorno a $ 0,0321. Nonostante sia stato tentato un rally di recupero, l’exploit di Silly Dragon (SILLY) non è riuscito a salire. Come risultato del secondo nuovo test del livello di $ 0,0321, sembra essere in corso la formazione di un modello di inversione a doppio fondo.

Silly Dragon (SILLY): un nuovo slancio riaccende le speranze dei rialzisti

Il doppio fondo è rafforzato dalla convergenza rialzista tra il secondo minimo del modello a forma di W e il Relative Strength Index (RSI). L’RSI è più alto sul secondo minimo rispetto al primo mentre il prezzo è più basso, questa convergenza suggerisce che lo slancio ribassista sta diminuendo ed è un ulteriore indizio di un’inversione della tendenza al ribasso in arrivo.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Questa formazione tecnica si verifica tipicamente dopo una forte correzione e segnala un’inversione del trend al ribasso. Considerando il rapido movimento al ribasso, è probabile che SILLY subisca un movimento simile nella direzione opposta. Affinché si verifichi questo sviluppo rialzista, il prezzo Silly deve superare il massimo dell’11 febbraio a $ 0,0377 e produrre un massimo più alto.

Questo sviluppo segnalerebbe un cambiamento nel trend e incoraggerebbe gli acquirenti messi da parte a intervenire, dando il via al trend rialzista. Gli investitori possono aspettarsi che SILLY testerà nuovamente $ 0,0439, che è circa il 23% di distanza dall’attuale livello di scambio di $ 0,0358. In un caso altamente rialzista, il prezzo Silly potrebbe aumentare e ripetere il test di $ 0,0554, il che potrebbe costituire un guadagno del 55%.

La corsa dei Bitcoin può influire sull’exploit di SILLY?

Al contrario, se il prezzo dei Bitcoin subisce un calo, è probabile che il prezzo di Silly e altri altcoin seguano l’esempio. SILLY potrebbe essere rifiutato intorno a $ 0,0370, che è il punto medio del modello a doppio fondo. Una svendita in questo caso potrebbe mandare la moneta meme basata su Solana a spazzare la liquidità che giace sotto 0,0312 dollari. Una rapida ripresa potrebbe indicare che i rialzisti sono pronti per una ripresa. Tuttavia, se SILLY trasformasse i minimi uguali formati intorno a 0,0312$ in un livello di resistenza, invaliderebbe la tesi rialzista. In tal caso, il prezzo Silly potrebbe ritirarsi di circa il 4% e raggiungere $ 0,0300.

Silly Dragon (SILLY): ultime news

Il progetto MEME ecologico di Solana Silly Dragon ha annunciato ai membri della comunità che forniranno gli strumenti per ottenere le qualifiche della whitelist NFT. Stiamo parlando del progetto NFT Silly Dragon Chibi.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Questa serie esclusiva è altamente limitata, include solo 50 opere d’arte uniche 1/1, ed è dedicata ai fondatori di Solana, ai pionieri di SILLY e ai membri della comunità. La Silly Dragon Chibi Collection è concepita non solo come un’opera d’arte ma anche come una risorsa strategica per i possessori di SILLY. Incorpora un meccanismo di burn che ridurrà la fornitura del token SILLY con ogni transazione NFT, aggiungendo così valore attraverso la scarsità. La collezione è presente sulle piattaforme NFT più importanti all’interno dell’ecosistema Solana, rendendole accessibili sia agli appassionati che ai collezionisti con lo scopo di unire i mondi dell’arte, dell’utilità e della comunità all’interno dello spazio Solana.

Conclusioni

Il trading di Silly Dragon negli ultimi 30 giorni porta a un debole punteggio tecnico a breve termine a causa del recente movimento dei prezzi che suggerisce segnali più ribassisti per i trader sul token nel prossimo futuro. SILLY ha una capitalizzazione di mercato relativamente media per un token con un valore di mercato totale di $ 41.706.568,72, poiché le 100 criptovalute più grandi hanno una capitalizzazione di mercato superiore a 1 miliardo di dollari e SILLY si colloca al di sotto di tale soglia ma rimane superiore a 100 milioni di dollari.

Nel frattempo, il volume di Silly Dragon è nella media con un valore di token di $ 66.253.894,81 scambiato in un tipico periodo di 24 ore, mentre le 100 criptovalute più scambiate hanno un valore di circa 100 milioni di dollari scambiato nello stesso periodo e gran parte del mercato scambia almeno 5 milioni di dollari ogni giorno. Nelle ultime 24 ore, il volume di SILLY è inferiore alla media con $ 10.193.763,17 scambiati. In questo scenario il token emergente può ancora dettare le sue regole anche se ha uno spazio di manovra davvero limitato. Ora la palla passa ai rialzisti, riusciranno a recuperare la fiducia degli investitori?

Lascia un commento