L’exploit di InQubeta (QUBE) smuove le dinamiche del mercato AI

La piattaforma su Ethereum che aiuta le startup a trovare sostenitori per l’innovazione basata sull’intelligenza artificiale attraverso un mercato NFT, InQubeta è in tendenza dopo aver raccolto oltre 8,9 milioni di dollari nella prevendita in corso. L’exploit di InQubeta che si affida a QUBE per alimentare tutte le transazioni è deflazionistico, il che significa che l’offerta totale diminuirà gradualmente. Gli esperti ritengono che abbia un vantaggio rispetto ad altre piattaforme grazie ai suoi servizi di sviluppo aziendale che consentono alle startup di distinguersi in un mondo competitivo.

exploit InQubeta

L’exploit di InQubeta: un trionfo annunciato

Con InQubeta, ogni opportunità di investimento viene coniata in un NFT e frazionata, consentendo agli utenti di investire in un modo adatto al proprio budget, il tutto godendo dei vantaggi di essere uno dei primi sostenitori. Il mercato NFT di InQubeta consente alle start-up di intelligenza artificiale di raccogliere fondi e offrire NFT basati su premi e azioni, mentre i possessori di token QUBE possono facilmente investire nei progetti in cui credono, creando un ecosistema unico a vantaggio di entrambe le parti. Inoltre offre consulenza da parte di professionisti esperti e opportunità di networking per le startup. La piattaforma ha imminenti iniziative per connettersi con nuovi gruppi di pubblico e migliorare l’esperienza dell’utente supportando dapp di staking e piani per quotare QUBE su più scambi.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


InQubeta: la forza delle partnership

InQubeta riconosce che le partnership sono essenziali per il suo successo. Costruendo forti connessioni con altri progetti di intelligenza artificiale. In tal senso può espandere la propria portata e visibilità, attrarre nuovi investitori e fornire più valore alle start-up di intelligenza artificiale e ai loro utenti. Attualmente è alla ricerca di partnership con una varietà di organizzazioni, tra cui:

1. Start-up di intelligenza artificiale: sta cercando di collaborare con start-up di intelligenza artificiale che stanno cercando di raccogliere fondi e impegnarsi con la propria comunità in modi nuovi e innovativi.

2. Società di venture capital e acceleratori di intelligenza artificiale: sta cercando di collaborare con società di venture capital e acceleratori di intelligenza artificiale per identificare e supportare promettenti start-up.

3. Istituti di ricerca e università sull’intelligenza artificiale: sta cercando partnership con istituti di ricerca e università sull’intelligenza artificiale per restare all’avanguardia sulle ultime tendenze e tecnologie


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


4. Scambi e portafogli di criptovalute: alla ricerca di scambi e portafogli di criptovalute per rendere più semplice per gli investitori acquistare e vendere token QUBE.

Cosa c’è dietro l’exploit di InQubeta?

I token di criptovaluta associati all’intelligenza artificiale (AI) sono diventati sempre più popolari nel mercato digitale.  Ciò è dovuto alla rapida adozione globale dell’intelligenza artificiale nel mondo reale. L’AI è un settore che possiede vaste opportunità in grado di migliorare lo sviluppo del mondo digitale e reale. Diversi progetti di criptovaluta legati all’intelligenza artificiale sono stati lanciati di recente e hanno fornito guadagni sostanziali agli investitori. Progetti di crittografia AI come Fetch.ai (FET) e Bittensor (TAO) hanno suscitato entusiasmo al momento del loro lancio. Ora, InQubeta (QUBE) ha notevolmente superato i progetti di crittografia AI stagionati grazie alla sua unicità e utilità. In tal senso InQubeta è diventato il lancio di intelligenza artificiale più importante finora grazie ai suoi piani per startup.

Questo progetto progressista mira ad accelerare lo sviluppo della tecnologia AI raccogliendo capitali per le piccole imprese AI.  InQubeta prevede di realizzare tutto ciò attraverso il crowdfunding e l’investimento frazionato. Utilizzando il suo principale mercato NFT, InQubeta consente alle startup AI di coniare risorse NFT basate su azioni per investimenti frazionari. In questo modo, gli utenti investiranno i loro soldi nelle imprese in cui credono e le startup riceveranno finanziamenti. Il progetto offre anche grandi incentivi per i detentori dei token QUBE tramite il suo protocollo di staking.

Come sta andando la prevendita del token QUBE?

La prevendita dei token QUBE è ora attiva e gli investitori possono acquistare con un bonus del 10% utilizzando il codice promozionale “INQU10”. La prevendita è alla fase 4 con un totale raccolto di $ 3.694.739,20. Per partecipare alla prevendita, gli investitori devono visitare il sito web e collegare il proprio portafoglio preferito. Una volta connessi, gli investitori possono selezionare la quantità di token QUBE che desiderano acquistare e pagare utilizzando ETH, USDT, BTC o altre criptovalute supportate.

Conclusioni

InQubeta è una piattaforma unica e innovativa che sta rivoluzionando il modo in cui le start-up di intelligenza artificiale raccolgono fondi e interagiscono con la loro comunità. Sfruttando la potenza della blockchain e dei contratti intelligenti, InQubeta sta creando un ecosistema di investimenti più trasparente, sicuro e democratico che favorisce la crescita e il successo delle start-up tecnologiche legate all’intelligenza artificiale. La ricerca di partenariati è essenziale per il suo successo. Costruendo forti connessioni con altri progetti di intelligenza artificiale, InQubeta può espandere la propria portata e visibilità, attrarre nuovi investitori e fornire più valore ai propri utenti.

Lascia un commento