Come comprare Floki Inu Crypto


Floki Inu Coin è una criptovaluta ispirata ad un meme (memecoin), ed è tra le più popolari che ci sono sul mercato. Si tratta di un token meme che prende ispirazione dal cane di razza Shiba Inu (come le precedenti monete Shiba Inu e Dogecoin ), e prende il nome dal cane di Alon Musk, che è proprio uno Shiba Inu che egli stesso ha annunciato con un Tweet di volerlo chiamare Floki.

Come comprare Floki Inu Crypto

Come acquistare la crypto Floki Inu ?

Per l’acquisto di Floki Inu Crypto è consigliabile optare per i wallet online che ne garantiscono la sicurezza, come: eToro, Binance e Coinbase.

Quando si sceglie un wallet si dovranno prendere in considerazione alcune caratteristiche, ad esempio: la sicurezza, il livello di privacy, le commissioni, i metodi di deposito e prelievo, numero crypto disponibili e il deposito minimo.

Come comprare Floki Inu su ETORO

wallet eToro

eToro è senza dubbio tra i migliori exchange in circolazione. Garantisce la massima sicurezza per i residenti europei grazie alla licenza CySEC. Le commissioni sono a costo zero, sia per quanto riguarda quelle di gestione o di ticket, sia per quando andiamo ad investire in azioni. Non ci sono neanche commissioni di liquidazione. L’unica percentuale, se pur bassa, che viene trattenuta è sui prelievi (5$).

Si può depositare o prelevare fondi tramite una vasta scelta di metodi di pagamento: carta di credito, Paypal, Skrill, Neteller e tramite bonifico. L’importo minimo per il primo deposito è solitamente di 50 $ per carte di credito, paypal, Skrill e Neteller e 500$ per bonifico bancario.

Questa piattaforma è davvero completa, e non molti altri wallet possono vantare di possedere oltre 100 criptovalute. Per iscriversi basta andare sul sito di eToro ( ecco il sito ) e cliccare sul pulsante Iscriviti Ora, e dopodichè seguire i vari passaggi che ti verranno richiesti.

Apri un conto demo su eToro

Come comprare Floki Inu su BINANCE

Wallet Binance

Anche Binance è uno degli exchange più utilizzati. Si tratta di una piattaforma molto affidabile e sicura e dall’interfaccia intuitiva. Le commissioni sono a costo zero sui depositi e trattengono una percentuale bassissima sulle operazioni di trading (0,1%), tuttavia è possibile ottenere degli sconti grazie a delle funzionalità che la piattaforma mette a disposizione agli utenti. Le commissioni sui prelievi variano in basa alla criptovaluta, ma generalmente viene applicata una commissione di meno di un dollaro a prelievo.

Per i bonifici invece trattengono circa 50 centesimi di commissione. Per depositare e prelevare su Binance è necessario eseguire la verifica dell’identità, dopodiché è possibile effettuare un deposito fondi tramite diversi metodi di pagamento: bonifico SEPA, carta di credito, Advcash, Etana e Payeer. Per iscriverti basta andare sul sito di Binance ( ecco il sito ), cliccare sul tasto Registrati e completare i vari passaggi che ti permetteranno di creare il tuo account.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare Floki Inu su COINBASE

Wallet Coinbase

Questo exchange, con un fatturato di 1 miliardo di euro, è uno dei migliori, più conosciuti e sicuri portfogli che ci sono in circolazione. Le commissioni di Coinbase variano a seconda del metodo di pagamento utilizzato: con bonifico trattengono l’1 %, mentre con carta di credito o di debito verrà trattenuto il 3,99 % di commissione.

Come modalità di pagamento per effettuare un deposito è possibile utilizzare carta di credito o di debito e bonifico, mentre per effettuare un prelievo è possibile utilizzare anche Paypal. Per registrarsi bisogna andare sul sito di Coinbase ( ecco il sito ), inserire il proprio indirizzo email, e completare il processo di registrazione.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento