4. Huobi Global – la nostra scelta
Dopo aver provato altre piattaforme di trading per le criptovalute, posso dire che Exchange Huobi ( qui per il sito ufficiale ) è senza ombra di dubbio, quella con cui mi trovo meglio, la più completa e semplice da utilizzare!
Huobi ĆØ operativa dal 2013 e con gli anni si ĆØ espansa in tutti i paesi dove ci sono i maggiori volumi di transazioni in criptovalute, diventando un leader nel settore, a livello mondiale. Nel corso degli anni ha apportato molte migliorie abbracciando un gran numero di criptovalute mettendone attualmente a disposizione circa 400 da poter comprare e vendere!!
Permette inoltre di vendere, comprare e di detenere i propri acquisti allāinterno di appositi portafogli chiamati wallet e possiede anche diverse funzioni operative sui maggiori strumenti crittografici.
Al momento della registrazione ho potuto anche usufruire di un bonus pari a 170$!! Un aspetto molto importante del login: permette l’autenticazione a due fattori.
Il deposito minimo in USD è di 15$ e può essere effettuato tramite carta di credito, carta di debito, paypal o bonifico. In questa piattaforma è possibile, inoltre, comprare un token (HT) che offre numerosi vantaggi a chi lo acquista, in particolare sulle commissioni applica uno sconto del 50%.
Queste ultime sono comprese tra lo 0,08% e lo 0,20%, variano in base al volume di trading e agli Huobi Token eventualmente in possesso.
Un altro aspetto da non sottovalutare ĆØ l’app ufficiale Huobi per poter operare comodamente dallo smartphone. Sono molto soddisfatta di aver finalmente trovato il modo migliore, a mio avviso, per il trading di criptovalute.

Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.
