Come comprare crypto Moviebloc (MBL)

Quello delle criptovalute è un mondo affascinante, esploso con l’innovazione tecnologica. A primo impatto può essere dispersivo e a volte bisogna stare attenti a non farsi fregare. Ecco una guida con diversi consigli su come comprare crypto Moviebloc (MBL) sui wallet online.

Come comprare crypto Moviebloc (MBL)

Quali sono le piattaforme consigliate per comprare la crypto Moviebloc (MBL)

La criptovaluta dà più adrenalina di un investimento azionario e può produrre molto di più. Se si è alle prime armi, si avranno parecchi dubbi su dove e come acquistare la criptovaluta, oltre molti altri quesiti. La regola d’oro è non affidarsi a chiunque. Se si vuol acquistare la crypto Moviebloc (MBL) bisogna propendere per wallet online sicuri come “binance.com”, “coinbase.com” e “crypto.com”. Di seguito analizzeremo le caratteristiche da ricercare sempre prima dell’acquisto di una criptovaluta: commissioni, metodi di deposito e prelievo, deposito minimo, sicurezza e numero di crypto disponibili.

Dopo un breve assaggio delle criptovalute analizziamo meglio il fattore “wallet” (cioè il nostro portafoglio virtuale). Come preannunciato, i wallet online sono quasi infiniti, ogni giorno ne emerge uno nuovo. Purtroppo, molto spesso, i siti che fungono da portafogli digitali sono solo specchietti per le allodole e si rischia di perdere solamente denaro nel momento in cui ci si affida.

Per evitare perdite economiche in una truffa anziché guadagnare con un oculato investimento sulle criptovalute, ecco alcuni siti consigliati, sicuri ed affidabili in cui è possibile comprare la criptovaluta: binance.com, coinbase.com e crypto.com.

Consigliamo d’iscrivervi in uno dei tre poiché sono attualmente i migliori sul mercato delle crypto, soprattutto della criptovaluta Moviebloc (MBL) in Italia. Analizziamo nel dettaglio ognuno dei tre wallet digitali con riferimento alle caratteristiche principali.

Comprare Moviebloc (MBL) su Binance

Wallet Binance

Binance è uno dei wallet online più famoso. Le commissioni si dividono tra: non di negoziazione e di negoziazione (cioè commissioni trading). Rispetto i competitori, le commissioni sono davvero basse. Non vi è nessuna commissione per il deposito ma solamente per il prelievo. La commissione su Binance dipende dalla criptovaluta scelta. In media, le commissioni su Binance. sono dello 0,1%.

I metodi di deposito e prelievo sono fondamentalmente tre: Visa, MasterCard e criptovalute (attualmente ne sono accettate circa cento). Tra i traders, Binance è etichettato come uno dei wallet online più sicuri: non c’è alcun pericolo. Attualmente la piattaforma ospita più di 80 crypto tra cui la criptovaluta Moviebloc. Il deposito minimo è un altro punto a favore di Binance: solamente un euro.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare Moviebloc (MBL) su Coinbase

Wallet CoinbaseCoinbase è il secondo wallet online proposto. Partiamo dalle commissioni: seppur non esose, sono pari all’1,49% del totale dell’operazione. Attenzione però, le commissioni utilizzando le carte di credito salgono al 3,99%. La sicurezza è uno dei punti forti del wallet online. Coinbase è definito costoso ma nessun utilizzatore ha dubbi sulla sua sicurezza, totalmente trasparente e legale.

Il deposito minimo è di 2 euro mentre i metodi di deposito e prelievo sono davvero pochi. Coinbase accetta bonifico bancario e PayPal (ma quest’ultimo solo per il prelievo). Il wallet online supporta la stragrande maggioranza di criptovalute tra cui Bitcoin, Ripple, EOS, Stellar lumen, Zcash, USD Moneta, 0x e MovieBloc.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare Moviebloc (MBL) su Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com è l’ultima proposta. Divenuto famoso per la sponsorizzazione di Matt Damon, il portafoglio digitale è disponibile solo in inglese, dunque bisogna avere un minimo di dimestichezza con la lingua. Il successo d’oltremare ha spinto Crypto.com nel mercato europeo. Il gran vantaggio sono le commissioni quasi a zero per molti servizi, che si aggirano tra lo 0,04% e lo 0,1%. Il deposito minimo di Crypto.com è alto, circa 20 dollari, che però danno accesso a un bonus di benvenuto di circa 25 dollari.

Sono supportate 579 crypto e il wallet online ne offre parecchie tra cui le sempreverdi criptovalute Crypto.com (MCO), Crypto.com Chain (CRO), Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Ripple (XRP), Binance Coin (BNB), Litecoin (LTC) e Moviebloc (MBL). Crypto.com offre per i metodi di deposito e prelievo la possibilità d’utilizzare circuiti interni, il bonifico bancario o le stesse crypto.

Pur non essendo alla stregua dei molti servizi-truffa riguardanti le criptovalute, Crypto.com è ritenuto poco sicuro rispetto altri wallet digitali ma bisogna fare un distinguo. La sicurezza relativa a transazioni e operazioni finanziare è garantita al 100%, altra storia invece l’affidabilità: è recente la perdita per molti americani che si sono affidati al servizio.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.