Come comprare crypto IoTeX (IOTX)

La crypto IOTX è stata lanciata sul mercato nel 2017 dalla piattaforma IoTex, a cui dietro lavorano molti sviluppatori. Diversamente dalle altre crypto, IOTX ha un ottimo valore e consente ai suoi possessori di comprare o investire in modo facilissimo.

Di fatto, per comprare le IOTX basta andare sulle piattaforme di Binance, Coinbase o Crypto.com, che sono le migliori e le più affidabili per acquisti o investimenti di criptovalute. Non ci credi? Te lo dimostro subito!

Crypto IoTeX? Ecco come e dove comprarle!

Come scegliere il wallet su cui comprare IOTX?

In questo caso bisogna guardare a molte cose: ai metodi di pagamento, di prelievo e di deposito, alle commissioni, alla sicurezza e a tanto altro ancora. Ricordate che comprare crypto sui siti su citati è molto semplice, ma allo stesso tempo dovete trovare, tra essi, il wallet che più soddisfa le vostre esigenze.

Come già detto, tra tutti gli altri siti di acquisto ed investimento di criptovalute questi sono i più affidabili, anche per chi intende debuttare ora con IOTX. Le piattaforme offrono servizi importanti che tendono tutti a soddisfare il più possibile i propri clienti, qualsiasi cosa essi scelgano di fare con le crypto. Non a caso, sono proprio Binance, Coinbase e Crypto.com ad essere i siti più consigliati ed usati anche da grandi aziende.

Comprare IoTeX su Binance

Wallet Binance

Binance: offre un tasso di commissione pari al 25%, mentre per quanto riguarda i metodi di pagamento quelli accettati sono carta di credito o debito, bonifico, Koinal, iDEAL, Simplex, BANXA e Paxful. Per prelevare i soldi su Binance, bisogna aprire il proprio portafoglio sul sito e cliccare su preleva, scegliere la moneta e il metodo con cui preferisci essere pagato, poi la cifra che vuoi prelevare.

I metodi di deposito possono essere svolti allo stesso modo, andando sempre sul proprio portafoglio cercando la voce che ci permette di farlo. Il deposito minimo consentito è di 0.0001 Bitcoin. E’ possibile effettuare in totale sicurezza tutti questi processi anche sull’app di Binance, disponibile sia sugli store di IOS che di Android. E’ uno dei migliori siti a cui si può fare riferimento per le crypto, quindi consiglio fortemente di provarlo;

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare IoTeX su Coinbase

Wallet CoinbaseCoinbase: anche questa piattaforma è molto affidabile, e dà la possibilità di realizzare sia commissioni fisse che variabili in base al valore dell’importo di transazione. I metodi di pagamento e deposito accettati sono bonifico e carta di credito o debito, mentre a quelli di prelievo si aggiunge anche Paypal. Per svolgere queste funzioni, si può andare sia sul sito che sull’app di Coinbase e cercare la voce che permette di effettuare transazioni; a questo punto, basta scegliere se acquistare, vendere o prelevare le proprie criptovalute.

E’ scontato dire che tra le monete digitali disponibili per i propri investimenti c’è anche quella di IoTex. Il deposito minimo consentito è di 1,99 euro, e può essere effettuato in modo sicuro; se si dovessero riscontrare problemi comunque, il sito offrirebbe assistenza tranquillamente. Anche per questi dettagli quindi, Coinbase è da prendere in considerazione.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare IoTeX su Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com: ultimo, ma non meno importante, è questo sito che offre servizi fondamentali per l’acquisto o l’investimento di crypto, consigliatissimo anche ai meno esperti. I vari metodi di pagamento, deposito e prelievo possono essere effettuati anche via app, e quelli accettati dal wallet sono con carta di credito o debito e bonifico bancario.

Le commissioni sono gratuite per il primo mese dall’iscrizione, mentre dopo avranno dei costi, anche se non troppo alti. Il deposito minimo è di 20 euro e può essere realizzato con estrema tranquillità, proprio perché il sito è considerato uno dei migliori in circolazione..

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.