Come comprare crypto Curve

La criptovaluta Curve, CRV, sta spopolando nel mondo della finanza decentralizzata, o DeFi, perché permette agli utenti di guadagnare alti rendimenti dalle criptovalute in possesso e di scambiarle con altcoin in modo completamente decentralizzato. In questa guida vedremo come comprare crypto Curve in modo sicuro e conveniente.

Come comprare crypto Curve

Come comprare crypto Curve: la scelta del wallet

Ma prima di comprare la criptovaluta Curve è fondamentale scegliere un wallet affidabile. Per fare ciò è importante individuare un wallet che presenti basse commissioni, numerosi metodi di deposito e prelievo ma soprattutto verificare che presenti alti standard di sicurezza. Tra gli altri fattori da valutare nella scelta di un wallet ci sono anche l’importo del deposito minimo e il numero di crypto disponibili.

I wallet permettono di conservare in modo sicuro i token in possesso. Per una maggiore sicurezza, gli hardware wallet funzionano anche offline, in modo tale da non subire attacchi. Per acquistare una criptovaluta come Curve, o CRV, bisogna scegliere una piattaforma di exchange che consente appunto di scambiare valute fiat o altre criptovalute con Curve. Tra le migliori piattaforme di exchange online ci sono eToro, Binance e Coinbase.

Per scegliere la migliore piattaforma di exchange bisogna valuare diversi fattori. Il primo e più importante è la sicurezza. In secondo luogo è necessario conoscere quali sono le commissioni e i costi previsti ma anche i metodi di pagamento e le criptovalute supportate. Ma vediamoli nel dettaglio.

Come comprare Curve su ETORO

wallet eToro

Con eToro è possibile sia scambiare le criptovalute che fare trading online. Per l’acquisto delle criptovalute, il broker eToro non presenta commissioni e permette di effettuare il deposito attraverso molteplici metodi (carta di credito, carta di debito, PayPal, bonifico bancario, Neteller,Skrill, Rapid Transfer e Klarna).

Il deposito minimo è di 50 dollari per tutti i metodi di pagamento, escluso il bonifico bancario che ha un importo minimo di 500 dollari. Comprare Curve con eToro è un’operazione molto sicura perché la piattaforma è regolamentata da CySec (Cipro) e FCA (Regno Unito), oltre che dalla CONSOB. In più, eToro vanta una lista lunghissima di token disponibili.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Apri un conto demo su eToro

Come comprare Curve su BINANCE

Wallet Binance

Altra piattaforma molto affidabile per lo scambio di Curve è Binance, uno degli exchange più importanti al mondo per volume di scambi. Su Binance è possibile scambiare le maggiori criptovalute del mercato, e presenta una commissione dello 0,1% per operazione di trading. I metodi di pagamento accettati dall’exchange sono: carta di credito, carta di debito e bonifico SEPA. In questo caso il deposito minimo equivale a 0,0001 BTC, ossia inferiore a 1 dollaro.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA BINANCE

Come comprare Curve su COINBASE

Wallet Coinbase

Infine, un altro exchange affidabile per comprare Curve è Coinbase, che deposita offline il 98% dei depositi dei suoi clienti. Coinbase permette agli utenti di scambiare le maggiori criptovalute e presenta diverse tipologie di commissioni in base al tipo di pagamento. Per i bonifici, la commissione sui depositi è dell’1%, mentre con carta di credito e carta di debito è del 3,99%. Invece, per l’acquisto e la vendita delle criptovalute la commissione è di 1,49%. Il deposito minimo invece è di €1,99.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Lascia un commento