News Shiba Inu: SHIB presto listata su WhiteBIT: altro pump in arrivo ?

La notizia è arrivata nelle ultime ore: Shiba Inu parteciperà allo scambio con WhiteBIT dopo un andamento al rialzo (+71,91%) con aumento del 209,35 percentuale. Si tratta di una notizia attesa ma non scontata che riflette il continuo incremento della moneta su ampia scala nel giro di poche settimane. Scopriamo quali saranno le conseguenze di questa nuova tendenza?

Era anche inevitabile che Shiba Inu avesse così tanto considerazione dopo uno sprint progressivo dato che ha guadagnato in un solo giornoil 67,15% e il 69,36% contro le principali criptovalute. Di contro anche Dogecoin sta avendo il suo periodo d’oro con un aumento del 203,25% nei 30 giorni precedenti e del 176,74% negli ultimi 90 giorni. Per questo motivo Shiba Inu alza la posta in gioco e si espande favorendo una continuativa implementazione. Ciò si spiega con una forte capitalizzazione del mercato globale delle criptovalute.

Questa integrazione con WhiteBIT la si deve alla popolarità della moneta che pensate un pò è stata menzionata in 4.862 tweet finora diventando la seconda criptovaluta più discussa sulla piattaforma di social media dopo i BTC. In questo modo la possibilità di commercializzarla su WhiteBIT è quasi inevitabile grazie ad un sistema operativo che lo rende uno dei migliori exchange di criptovalute su piazza.

In questo scenario prosegue l’integrazione di SHIB che è stato quotato prima sulla piattaforma Coinbase Global Inc (NASDAQ:COIN) e prima su Coinbase Pro, ragion per cui l’impiego su WhiteBit è un naturale e atteso passaggio. A tal proposito dopo l’introduzione dei portafogli di criptovaluta da parte di Robinhood Markets Inc (NASDAQ:HOOD), l’interesse per SHIB è schizzato alle stelle. Basti pensare che una cripto anonima ha acquistato sei trilioni di SHIB venerdì e altri 276 miliardi di token sabato gettando le basi per una fase rialzista che mira a stabilizzarsi di ora in ora con un incremento delle adesioni da parte degli investitori.

In attesa della quotazione di Shiba Inu su WhiteBit, puoi investire su questa criptovaluta con eToro, il miglior broker per criptovalute, infatti basta un deposito di soli 50 dollari per investire anche tu su Shiba !

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.