Previsioni Prezzo NFPrompt: una nuova conquista per gli investitori

I rialzisti di NFP possono finalmente festeggiare dopo che il loro launchpool di riferimento ha ripreso le redini del suo andamento sul mercato. L’attesa conclusione della fase di ICO di NFPrompt (NFP) è il primo passo di una ripartenza in pieno stile che farà guadagnare profitti ai suoi sostenitori. L’imminente quotazione su Binance è una prova del rinnovato consenso da parte degli investitori dopo una serie di alti e bassi. In questo scenario la piattaforma UGC ad esso connessa e creata dall’intelligenza artificiale pensata per la generazione di creator Web3 darà la svolta che tutti aspettavano.

Il passo in avanti di NFPrompt (NFP)

Favorendo l’esposizione del token NFP attraverso lo staking di BNB, FDUSD e TUSD si mira ad ampliare le potenziale del progetto crypto. Quello che però sta alimentando una presa rialzista è l’annuncio dell’airdrop che di fatto sta suscitando interesse per le criptovalute nel prossimo elenco di Binance. Si tratta di un passaggio atteso dopo la sua attivazione il 20 dicembre 2023 che ha segnato ufficialmente l’inizio della sua ICO. Ora gli utenti sono pronti a partecipare al suo Launchpool con lo scopo di ottenere premi NFP. Tenendo bene a mente che le opzioni di staking includono BNB, FDUSD e TUSD .

Di conseguenza dopo mercoledì, giorno in cui dovrebbe concludersi il Launchpool di NFP Binance, NFP sarà ufficialmente quotata su Binance. In siffatto contesto bisogna ricordare che i premi totali ammontano a 110 milioni di token NFP. Tuttavia, è stato fissato un limite di ricompensa giornaliero e orario per tutte le opzioni.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


NFPrompt: qual è il suo obiettivo?

La notizia dell’ultima ora rientra in un progetto più ampio laddove si tenderà a potenziare ancora di più questo strumento Web3 all’avanguardia, in modo da trasformare gli utenti ordinari in creatori di contenuti andando a rimodellare il modo in cui monetizzano il loro lavoro utilizzando strumenti avanzati di intelligenza artificiale.

Cosa possiamo aspettarci dalla quotazione di Binance?

Binance elencando NFP avvierà di fatto le negoziazioni con varie coppie come NFP/BTC, NFP/USDT, NFP/BNB, NFP/FDUSD, NFP/TUSD e NFP/TRY. Inoltre, l’applicazione del Seed Tag avverrà a NFP durante la quotazione. Tenendo bene a mente che si dovrà tenere conto anche di una caratteristica degna di nota introdotta proprio da Binance Launchpool come la Fair Mode, un modello progettato per salvaguardare e ottimizzare gli interessi della comunità e degli utenti al dettaglio.

Il prezzo di NFP: le previsioni

Il prezzo di NFP è destinato a raggiungere un’ottima quotazione sul mercato soprattutto con il passaggio sul popolare exchange Binance. La sua fornitura totale di token sarà di 1.000.000.000, mentre i premi token Launchpool saranno 110.000.000 NFP (11% della fornitura totale di token). Per quanto riguarda la fornitura circolante iniziale sappiamo che il valore si aggira intorno ai 250.000.000 NFP (25% della fornitura totale di token).


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Quello che risulta davvero interessante è vedere in che modo questo progetto, considerato pionieristico, potrà consentire a ciascun utente di realizzare ed esprimere pienamente la propria immaginazione. La piattaforma allinea infatti gli incentivi economici dei token e stabilisce un mercato aperto in cui gli utenti possono mostrare le loro creazioni.

Lascia un commento