Il prezzo di LINK sempre più vicino all’obiettivo di 20$

I parametri on-chain di Chainlink mostrano una diminuzione delle riserve valutarie e una probabile riduzione della pressione di vendita su LINK. Questo vuol dire solo una cosa e cioè che il prezzo di LINK può riprendere la sua corsa rialzista. Prima però dovrà affrontare una resistenza a $ 17,64 e $ 18,82 verso l’obiettivo di $ 20. Ora che è salito di oltre il 6% può davvero farcela!

Previsioni Prezzo Chainlink: LINK è di nuovo in corsa verso l’alto

Il prezzo di Chainlink ha raggiunto un picco locale di $ 17,64 il 28 dicembre, per la prima volta da aprile 2022. Ora è di nuovo sulla cresta dell’onda a $ 15,65, al momento della stesura di questo articolo. L’altcoin ha registrato un mini breakout durante il fine settimana e il prezzo è salito fino a un massimo di 15,86 dollari, per la prima volta in due settimane. In siffatto contesto le metriche on-chain di Chainlink supportano il rally dei prezzi di LINK.

Con dati alla mano abbiamo scoperto che l’offerta di Chainlink sugli scambi è scesa al di sotto del 15% per la prima volta in quattro anni. Il numero di indirizzi di portafoglio con saldo LINK diverso da zero rientra nel 6% del suo massimo storico. Un calo dell’offerta di scambio segnala in genere un calo della pressione di vendita, seguito da un aumento del prezzo di LINK. Per questo gli investitori sono tornati sul campo a fronte di un incremento del prezzo che sembra presagire un futuro roseo per il token in espansione.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Quali ostacoli da affrontare prima dei 20 $?

Chainlink deve affrontare una resistenza nel percorso verso i 20 dollari. Il prezzo di LINK è attualmente in una zona di supporto, tra $ 15,35 e $ 18,82, dove 53.510 indirizzi di portafoglio hanno accumulato 18,97 milioni di token LINK. La zona di resistenza chiave di LINK è compresa tra $ 18,82 e $ 26,88. L’obiettivo di 20 dollari si trova all’interno di questa zona dove 92.530 indirizzi hanno acquistato 50,35 milioni di LINK. Questo lo rende una zona chiave da tenere d’occhio per il prezzo LINK. Una volta che riuscirà a penetrare in questa zona, sarà più probabile un’impennata verso i 20$.

Cause del rialzo

SWIFT collabora con Chainlink per il progetto di trasferimento crittografico cross-chain. Il sistema di messaggistica interbancario per pagamenti transfrontalieri, SWIFT, ha stretto un accordo di collaborazione con uno dei maggiori fornitori di feed di prezzo e altri dati per blockchain, Chainlink. Questa partnership è stata istituita per lavorare su un progetto di prova che utilizza un protocollo di interoperabilità a catena incrociata (CCI). Chainlink ha aggiunto che questa collaborazione con SWIFT garantisce che le società finanziarie abbiano accesso a capacità blockchain senza la necessità di sviluppare, sostituire e incorporare nuova connettività nei sistemi tradizionali.

Il prezzo di LINK: le previsioni

Il prezzo di LINK potrebbe raggiungere la zona di squilibrio ribassista tra $ 19,54 e $ 20,01, una volta che Chainlink supererà la resistenza a $ 17,64, il picco del 2023 per l’altcoin. Attenzione però perché una chiusura della candela giornaliera al di sotto della media mobile esponenziale (EMA) a 50 giorni a 14,47 dollari potrebbe invalidare la tesi rialzista di LINK mettendo in discussione i passi in avanti finora fatti dal token in crescita.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento