Previsioni BONK: tra alti e bassi

L’attuale scenario di BONK suggerisce un andamento altalenante che sta dividendo la base. BONK ha raggiunto un livello di supporto chiave di 0,0000129$ pur essendo fortemente ipervenduto. Il rimbalzo in corso potrebbe trasformarsi in un vero e proprio rally se la moneta meme riuscisse a superare l’ostacolo di 0,0000174 dollari. In tal caso, BONK potrebbe impennarsi di circa il 30% e puntare a un nuovo test di 0,0000228$. Il problema è che potrebbe non avere la forza necessaria per superare questo ostacolo.

Il prezzo di Bonk Inu (BONK) è sceso dopo la quotazione sulle principali borse

Dopo la sua attesta quotazione sulle principali borse BONK ha perso punti percentuali probabilmente frutto di una mentalità di sola vendita da parte degli investitori. Le cose però potrebbero cambiare rapidamente per la moneta meme man mano che emergono segnali di acquisto. Per questo motivo sono in molti a credere che alla fine dei conti il prezzo di Bonk Inu salirà perché ci sono tutte le condizioni possibili per favorire questo scenario rialzista, malgrado le apparenze.

Il prezzo di Bonk Inu è sceso del 64% tra il 14 e il 28 dicembre, il che assomiglia a una correzione ribassista che in genere richiede alcuni anni. A causa della natura volatile delle monete meme, BONK è vicino a innescare un’inversione. Ecco perché gli investitori non devono mollare la presa, a fronte di una rivoluzione del mercato che sta letteralmente per cambiare le dinamiche di intervento. Il prezzo di Bonk Inu sembra aver toccato il fondo dopo aver nuovamente testato il livello di supporto di $ 0,0000129, ma la situazione è ancora incerta.

Cosa ci dicono gli indicatori?

L’Awesome Oscillator (AO) ha prodotto minimi più alti, ma il prezzo del Bonnk Inu ha creato minimi più bassi. Questa non conformità, chiamata divergenza rialzista, spesso prevede un’inversione del prezzo dell’asset sottostante, aggiungendo ulteriore credibilità alla potenziale formazione di questo cambio di scena. A questo punto si può procedere solo per ipotesi laddove se BONK producesse un ribaltamento decisivo dell’ostacolo di $ 0,0000174 verso un livello di supporto, confermerebbe la presenza di rialzisti che sono in lizza per un’inversione.

In siffatto contesto i detentori di BONK potrebbero realizzare guadagni quasi del 55% rispetto al livello di scambio attuale della moneta meme: $ 0,0000152. Per gli investitori più avversi al rischio, un’inversione del livello di 0,0000174$ in un livello di supporto potrebbe essere un ottimo punto di ingresso per realizzare guadagni del 31%.

Il prezzo di BONK: le previsioni

Sebbene le prospettive rialziste per il prezzo di Bonk Inu siano sensate, è rischioso entrare in operazioni prima di un’inversione del livello chiave a 0,0000174$. Inoltre, a questo livello potrebbe verificarsi un forte rifiuto, che porterebbe a correzioni e alla continuazione del trend al ribasso. Di conseguenza lo scenario è troppo dinamico per addentrarci in una previsione a senso unico. In ogni caso se il prezzo di Bonk Inu rompe il livello di supporto di $ 0,0000129 e lo trasforma in un livello di resistenza, creerebbe un minimo inferiore e invaliderebbe la prospettiva rialzista. In tal caso, BONK potrebbe crollare del 28% e raggiungere il successivo livello di supporto a 0,00000925$.

Lascia un commento