NOT, + 1500% dopo il listing su Binance

Non ha deluso le aspettative il listing di Notcoin (NOT), anzi – nonostante fossero giudicate eccessivamente ottimistiche – è riuscito a superare le più rosee previsioni. Il token protagonista del 54° Binance Launchpool – in questo articolo vi abbiamo raccontato tutti i dettagli del progetto – è stato listato ufficialmente alle ore 12.00 UTC del 16 maggio 2024, quando in Italia erano le 14:00.

NOT vola dopo il listing

NOT, perché le aspettative erano altissime

Le aspettative su NOT erano comprensibilmente molto elevate, dato che il token è basato su un gioco che vanta già milioni di utenti in tutto il mondo. Ma anche e soprattutto perché è strettamente connesso alla galassia di TON e quindi di Telegram. La nota app di messaggistica negli ultimi tempi sta apportando innumerevoli integrazioni crypto friendly al proprio ecosistema, che si stanno ovviamente ripercuotendo in senso positivo sulla price action di di TON.

Quanto è cresciuto Toncoin dopo il launchpool

Ma tornando a NOT e al 54° Binance Launchpool, il guadagno ottenuto dal token dopo i primi minuti dal listing è stato del +1500%. NOT è infatti passato da un valore iniziale di $0.000779, ad un massimo di $0.037. Una percentuale a dir poco significativa anche comparandola a molte altre iniziative analoghe di Binance. Difficile per il momento effettuare concrete previsioni su quanto potrà crescere ulteriormente NOT. Ciò che c’è di certo è che la fiducia degli investitori sembra abbastanza tangibile, almeno a giudicare dai numerosissimi commenti presenti online sul progetto.

Non sei iscritto a Binance? Apri subito un account e partecipa al Launchpool

 

Lascia un commento