Le transazioni di Shibarium si avvicinano sempre di più al traguardo dei 300 milioni

La catena Layer 2 di Shiba Inu, Shibarium, è sulla buona strada per stabilire un nuovo record con il completamento di 300 milioni di transazioni. Stiamo parlando della soluzione di scalabilità nell’ecosistema SHIB. Una pietra miliare che potrebbe catalizzare la ripresa dei prezzi SHIB. Al momento il prezzo di Shiba Inu è $ 0,00000941 su Binance, al momento in cui scrivo.

News Shiba Inu: Shibarium è sulla buona strada per stabilire un nuovo record

Di questo passo Shibarium è destinato a raggiungere un nuovo traguardo con il completamento di 300 milioni di transazioni sulla sua catena. La soluzione di scalabilità ha completato 295 milioni di transazioni dal suo inizio. Il totale cumulativo dei conti è salito al picco di 62.725, con un aumento del 5% nell’ultimo mese. Queste statistiche supportano una tesi rialzista sull’adozione e sulla rilevanza di Shiba Inu tra i partecipanti al mercato.

È probabile che la moneta meme veda una ripresa del suo prezzo a breve termine anche se nell’ultimo mese il prezzo dello SHIB è diminuito dell’8%. Shiba Inu però ora viene scambiato al di sotto delle sue due medie mobili esponenziali a lungo termine, a 10 giorni e a 50 giorni, a $ 0,00000953 e $ 0,00000966.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Il prezzo di SHIB deve affrontare una resistenza al livello di $ 0,00001056 che ha agito come resistenza per SHIB da aprile 2023. Una violazione di questa resistenza potrebbe inviare SHIB a testare la resistenza al livello di ritracciamento di Fibonacci del 23,6% del declino tra aprile 2022 e giugno 2023, a $ 0,00001119.

Che cos’è Shibarium?

Shibarium è la blockchain Ethereum layer-2 rilasciata da Shiba Inu  Il suo lancio sulla mainnet il 16 agosto ha visto gli appassionati di criptovaluta entusiasmarsi, con un’attenzione particolare all’impressionante impresa di oltre 21 milioni di portafogli creati durante la fase di testnet. Ciò dipinge un quadro promettente spingendo a posizionare Shiba Inu come un formidabile contendente DeFi.

Al di là delle sue origini e delle potenziali implicazioni finanziarie, Shibarium si sta ritagliando una nicchia nel Metaverso e nei settori dei giochi, soprattutto con l’aumento dell’interesse per il settore NFT. Questa rete, oltre alla sua proposta di valore per le applicazioni di gioco e metaverse, offre un’opzione di regolamento conveniente per le applicazioni DeFi.

Forse l’aspetto più intrigante è l’infrastruttura di Shibarium, si tratta di una blockchain proof-of-stake (PoS), imperniata su validatori e delegatori. I validatori gestiscono il lavoro pesante: eseguire nodi, elaborare transazioni e creare nuovi blocchi, il che garantisce il buon funzionamento dell’ecosistema e la massima sicurezza, mentre i delegatori sostengono i validatori mettendo in staking i token.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


I loro sforzi vengono ricompensati con un token di governance denominato BONE, limitato a una fornitura totale di 250 milioni.

Il prezzo di SHIB: le previsioni

Il prezzo di Shiba Inu ha una possibilità di rialzo dopo che è sceso di poco più del 13% negli ultimi due giorni, ma è ancora al di sopra della linea di supporto. Questo livello di prezzo segna anche lo stop loss del pattern double bottom osservato nel corso dei nove mesi.

Questo modello di inversione macro rialzista determina una probabilità di un potenziale rally del 34% in base all’obiettivo pre-fissato. Di conseguenza l’implementazione di Shibarium può favorire più velocemente il rialzo tanto atteso. Attenzione però perché una chiusura della candela giornaliera al di sotto dell’EMA a 200 giorni a 0,00000898$ potrebbe invalidare la tesi rialzista per il prezzo SHIB.

Leggi anche: Previsioni Shiba Inu Coin 2024

Lascia un commento