La disfatta di Internet Computer Crypto scoraggia gli investitori

Il prezzo di Internet Computer Crypto ha fatto diversi tentativi di breakout rialzista, ma tutti si sono rivelati inutili. Un superamento della soglia media di 13,22 dollari è fondamentale per l’ICP, quasi l’8% al di sopra dei livelli attuali. Un altro rifiuto potrebbe vedere l’altcoin ripetere il test del livello psicologico di $ 10,00. Per ora vediamo il suo prezzo spingere verso un rally di ripresa con l’obiettivo di completare un movimento di riscatto. Tuttavia, deve affrontare la pressione aerea proveniente da una zona di rifornimento.

Internet Computer Crypto

Il prezzo di ICP sta registrando un’estensione del 5%

Il prezzo di Internet Computer (ICP) è aumentato del 30% dal minimo del 23 gennaio di 9,52 dollari, spingendosi verso l’alto, come parte di un rally di ripresa. Tuttavia, la zona di offerta compresa tra 12,01 e 14,43 dollari minaccia il potenziale di rialzo dell’ICP. Il Relative Strength Index (RSI) è diretto sopra il livello 50, suggerendo uno slancio crescente. Un maggiore slancio degli acquirenti potrebbe vedere il prezzo dell’ICP estendere i guadagni per testare la linea mediana della zona di offerta a 13,22 dollari, con una pausa e una chiusura al di sopra di questo livello che confermerebbe la continuazione del trend intermedio.

Che cos’è Internet Computer?

E’ una rete di sotto-blockchain controllate da una blockchain master senza proprietario che mira ad espandere la funzionalità dell’Internet pubblica attraverso un rivoluzionario modello cloud serverless. Il risultato è un Internet più aperto, sicuro e resistente alla censura, in grado di ospitare qualsiasi applicazione su un’unica piattaforma. Oltre a fornire un’infrastruttura più decentralizzata per Internet, ha anche il potenziale per ridurre i costi e aumentare la velocità per gli utenti di tutto il mondo.

Sebbene il progetto venga spesso definito “Ethereum Killer”, il team ICP preferisce chiamarlo “Ethereum Savior”. Questo perché ICP cerca di migliorare le blockchain esistenti rendendole più veloci, meno costose, più rispettose dell’ambiente e sostenibili piuttosto che sostituirle o interromperle.

Qual è la differenza più eclatante con Ethereum?

Quando effettui una transazione su Ethereum, devi tenere conto del costo del gas. La quantità di ETH che spendi per una transazione in realtà va ai minatori. Il costo del gas è solitamente molto basso, ma può variare a seconda della congestione della rete. L’altra cosa da considerare è il tempo necessario per l’elaborazione di una transazione. In media, sono necessari circa 15 secondi per ricevere la conferma.

Tuttavia, può richiedere molto più tempo durante i periodi di traffico di rete elevato. Questo può essere frustrante per gli utenti che stanno tentando di effettuare una transazione rapida. Al contrario, le transazioni su Internet Computer sono quasi istantanee e costano solo una frazione di centesimo. Questo è uno dei motivi per cui ICP ha il potenziale per diventare una delle prime 50 monete. Non è necessario preoccuparsi dei prezzi del gas o dei tempi di attesa quando si effettua una transazione.

Il prezzo di ICP: cosa aspettarci nelle prossime settimane?

Il prezzo di Internet Computer Crypto potrebbe estendersi verso l’alto per convertire la zona di offerta in un interruttore rialzista. Ciò sarebbe confermato da un ribaltamento del livello di resistenza di 15,33 dollari in supporto. In un caso altamente rialzista, i guadagni potrebbero inviare il prezzo dell’Internet Computer a recuperare il massimo della gamma di 16,30 dollari, testato l’ultima volta il 3 gennaio.

Tale mossa costituirebbe un aumento del 30% rispetto ai livelli attuali. D’altro canto, un rifiuto dalla zona di offerta potrebbe vedere un calo del prezzo dei computer Internet, con un possibile nuovo test del livello psicologico di $ 10,00. Nel caso peggiore, il crollo potrebbe vedere l’ICP raggiungere il supporto di 8,79 dollari, quasi il 30% al di sotto dei livelli attuali.

Lascia un commento