News Prezzo EGLD: il rally del 19,59% è a portata di mano?

Buone notizie per i possessori di EGLD dopo che il suo prezzo è stato scambiato a $ 69, suggerendo ancora un probabile aumento del prezzo. In tal modo è emersa la possibilità di un rally del 19,59%, rendendo il prezzo target di 84 dollari. Probabilmente avrà influito l’annuncio fatto da MultiverseX nelle ultime settimane del 2023 e cioè quando comunicò la partnership di due delle sue entità, xExchange e xLaunchpad. In quest’ottica è molto probabile che si possa raggiungere un breakout all’inizio del nuovo anno.

Il prezzo dell’EGLD prevede un inizio rialzista per il 2024

L’altcoin ha registrato un’ottima performance nei primi giorni dell’anno rialzista. Di conseguenza è destinato a segnare un notevole rally. La rete sta inoltre adottando misure per lanciarsi più in profondità nello spazio crittografico come dimostrano i prossimi piani di MultiverseX che collaborerà con due delle sue entità: xExchange e xLaunchpad. La società ha recentemente twittato che con questa squadra stanno unendo le forze per potenziare la scena MultiverseX.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Un risultato chiave di questa partnership è il bootstrap del mercato con la suite di prodotti di xExchange: farm, servizi di analisi, staking, ecc. Inoltre, i progetti incubati su xLaunchpad avranno accesso a prodotti DeFi pronti all’uso per aggiungere utilità significativa e attingere a grandi comunità e ampliare la propria base utenti. Si tratta di un’implementazione che

MultiverseX: supera la resistenza dei ribassisti

Il prezzo di EGLD ha raggiunto in poco tempo ma soprattutto con successo un modello rialzista dopo la rottura della resistenza superiore dello scorso lunedì. Tecnicamente siamo di fronte ad un pattern di continuazione che si verifica come una breve pausa nel trend, a seguito di un forte movimento al rialzo dei prezzi. Di conseguenza gli analisti sono tutti concordi nel definire questo passaggio davvero significativo per MultiverseX perché significa che l’asset si sta preparando ad accogliere un poderoso rally. In effetti le condizioni operative ci sono tutte e anche i dati presenti sul grafico dimostrano che il rialzo è continuativo.

Possiamo dire che non è stato facile per questo asset riuscire ad emergere a fronte di una serie di ostacoli che ha trovato sul suo cammino. Probabilmente le partnership annunciate hanno avuto un ruolo chiave nello slancio dell’asset che sembra aver ritrovato la rinnovata fiducia da parte degli investitori. L’exploit inatteso va di pari passo con le nuove politiche operative della blockchain che mira a conquistare un importante fetta di mercato nel 2024.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Il prezzo di EGLD: le previsioni

Sul piano tecnico la rottura dal canale discendente è considerata dagli analisti l’inizio di un rally. In effetti le previsioni delineano un quadro piuttosto positivo per l’EGLD pronto a raggiungere un nuovo obiettivo che può arrivare fino al 19,59% rispetto al prezzo attuale, predisponendo la criptovaluta per un potenziale rally a 84 dollari. Scambiato a 69 dollari, il token MultiverseX ha già recuperato 70 dollari come base di supporto e viene scambiato al di sopra della linea della media mobile esponenziale (EMA) a 50 giorni, spingendo EGLD verso 73,60 dollari. Di conseguenza è molto probabile che riesca a trasformare il recupero in una nuova opportunità di riscatto.

Lascia un commento