News Bitcoin: la criptovaluta raggiunge un nuovo massimo storico

Buone notizie per i possessori di Bitcoin dato che nelle ultime ore la nota criptovaluta ha raggiunto un nuovo massimo storico sfiorando i 30 miliardi di dollari e registrando così un nuovo record. In tal senso questa rinnovata iniezione di fiducia sta innescando un sentiment generale al rialzo che consentirà ai BTC di crescere ancora.

In questo scenario è chiaro che dobbiamo prepararci ad una crescita costante e continuativa con un valore trasferito sul network di Bitcoin che nettamente superiore alle aspettative con una soglia che ha superato ampiamente i 31 miliardi di dollari. Si tratta di un incremento del valore trasferito di circa 40 volte rispetto all’inizio del 2020 che non possiamo di certo ignorare e che getta le basi per un nuovo corso per le criptovalute più famose al mondo.

E’ evidente che siamo di fronte ad un massimo storico che va interpretato con gli strumenti più adeguati in modo da ricavarne un beneficio generalizzato per tutti. Con cifre del genere il mercato delle criptovalute si pone come una grande occasione per gli investitori che possono quindi puntare in alto superando di fatto le resistenze iniziali. A tal proposito in pochi mesi i Bitcoin sono riusciti a recuperare le perdite che avevano messo in crisi il loro mercato.

In questo contesto il nuovo sistema di pagamento globale e decentralizzato diventa sempre più dominante con occasioni mirate per migliorare l’accesso degli investitori. Con dati alla mano poi scopriamo che il volume giornaliero è altalenante con valori complessivi che cambiano di volta in volta. Ciò nonostante la richiesta è cresciuta a dismisura il che lascia ben sperare gli analisti spingendoli a rivedere le loro stime al rialzo. Questo nuovo massimo storico verrà interpretato come un giro di boa chiave per l’andamento dei BTC sul mercato digitale anticipando un periodo particolarmente operativo per le criptovalute.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.