MicroStrategy punta tutto sui Bitcoin, ne compra altri 5005

La recente mossa di MicroStrategy che ha acquistato altri 5050 BTC battendo il prezzo medio di 48.099$ per Bitcoin ha letteralmente entusiasmato gli investitori accedendo quella miccia di entusiasmo che in genere fa ripartire il mercato. Basti pensare che ora ha al suo attivo un totale di 114.042 BTC acquistati ad un prezzo medio complessivo di 27.713$.

Sono questi gli scenari che incentivano gli investitori perché permettono di testare con mano la forza valutaria della cripto che dunque diventa sempre più forte grazie all’intervento di un grande flusso di denaro. Una notizia che ha trascinato in alto le quotazioni dei Bitcoin consentendogli di ritornare sui suoi passi verso quota 45.000$, confermando la bull run delle ultime settimane.

Questa strategia di accumulazione messa in campo dal gruppo MicroStrategy si riconferma valida perché è riuscita in breve tempo a donare ai Bitcoin quella sicurezza che nelle ultime settimane aveva perduto. Accumulando sui propri wallet di riferimenti non fa alto che ricorrere ad uno schema ben collaudato di emissioni di capitali propri o presi in prestito tramite obbligazioni. Accumulando crypto fa crescere la domanda e ristabilisce la leadership della moneta che dunque viene ben accolta dal mercato in questo suo nuovo trend rialzista.

A tal proposito tutti i mercati hanno accolto con positivo entusiasmo questa acquisizione riconoscendo nella strategia un’operazione di successo per i Bitcoin e per il mercato stesso. Per questo gli investitori trovano interessante questa strategia per il suo potere di cambiare gli scenari in atto. Così con un piccolo bump i Bitcoin sono tornati a quota 45.000$.

In ogni caso l’instabilità è ancora tangibile ma c’è possibilità di ridurla ai minimi con iniziative libere come quella del gruppo MicroStrategy. Siamo sicuri che da questo momento avremo un incremento maggiore delle partecipazioni degli investitori proprio in linea con l’incentivo garantito da MicroStrategy ancora una volta motore d’azione di una crescita.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.