MicroStrategy punta tutto su Bitcoin

Buone notizie per il team di Microstrategy dato che la sua recente scalata sta portando i suoi primi frutti. Su questa lunghezza d’onda la nota società finanziaria ha pensato bene di puntare tutto su Bitcoin, incrementando l’offerta iniziale. A tal proposito il CEO, Michael Saylor, tramite un tweet ha dichiarato di non avere dubbi su questa nuova spedizione finanziaria con cui hanno acquistato altri 3.907 Bitcoin per $ 177 milioni di riserve in contanti. Tenendo bene a mente che il prezzo medio del Bitcoin acquistato è di $ 45.294.

MicroStrategy punta tutto su Bitcoin

In siffatto contesto risulta chiara la “strategia” messa in atto della società che sfrutta il momento positivo della moneta per far fruttare i propri wallet di riferimento. In questo modo MicroStrategy attualmente può vantare 08.992 Bitcoin acquistati pagando $ 2,918 miliardi ad un prezzo medio di acquisto di $ 26.769. In questo scenario un aspetto che non bisogna sottovalutare riguarda l’adesione al modulo SEC 8-K che è stato depositato, il che conferma l‘acquisto dei Bitcoin tra il 1 luglio 2021 e il 23 agosto 2021.

Siamo di fronte ad uno scenario che mostra una nuova mentalità operativa che di fatto può essere impiegata anche da altri sistemi per ottenere rapidi benefici. Lo sa bene Michael Saylor che ha raddoppiato il suo impegno sul piano economico, convinto che una pressione incessante sul mercato avrebbe portato i suoi primi frutti. Aumentando in maniera costante e progressiva la loro detenzione della criptovaluta a diversi prezzi hanno creato una cronistoria che si è rivelata una garanzia per tutti gli investitori intervenuti nel progetto.

L’esito di questo approccio ha determinato la presenza di un ricco bottino nei wallet targati MicroStrategy con più del doppio di Bitcoin rispetto a qualsiasi altra società quotata in borsa sul mercato. Il che dimostra che la loro strategia è risultata vincente ad ampio raggio operativo. Quale sarà il prossimo fronte finanziario di MicroStrategy?

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.