L’interesse verso AltSignals favorisce la marcia rialzista dei BTC

I Bitcoin (BTC) hanno aperto la settimana con scambi superiori a 48,2mila dollari. La principale moneta digitale è pronta per il settimo giorno consecutivo di guadagni, e ciò significherebbe la serie di rialzi più lunga da gennaio 2023. Di conseguenza i BTC sono pronti per un andamento solido quest’anno, considerando sviluppi positivi come gli ETF recentemente lanciati e l’avvicinarsi dell’halving. Nel frattempo, le offerte di intelligenza artificiale, i token burn e la quotazione su piattaforme popolari (Uniswap) alimentano l’interesse verso AltSignals (ASI) per un successo a lungo termine.

L'interesse verso AltSignals

Il rialzo dei Bitcoin trainato dall’interesse verso AltSignals (ASI)

AltSignals è stato tra i migliori progetti crittografici nel 2023, raccogliendo 1,8 milioni di dollari durante la prevendita. L’asset ha attirato l’attenzione degli investitori grazie alla sua utilità nel mondo reale e all’introduzione dell’intelligenza artificiale nel settore delle criptovalute. E’ stato lanciato nel 2017 come fornitore di segnali che aiuta i trader a prendere decisioni informate per aumentare i rendimenti. I suoi segnali hanno avuto una notevole precisione media del 64% e il prossimo livello ActualizeAI punta a una precisione superiore all’80%.

Il livello ActualzeAI sfrutterà la modellazione predittiva, l’elaborazione del linguaggio naturale e l’apprendimento automatico per migliorare la precisione e il volume del segnale. La continua esplorazione dell’intelligenza artificiale, le enormi campagne di token burn e la quotazione sui principali DEX come Uniswap posizionano AltSignals per una notevole crescita nella prossima corsa al rialzo. Le ampie condizioni di mercato favorevoli vedranno i prezzi ASI oscillare tra $ 0,50 e $ 1 nel 2025.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Basti pensare che continua a fare scalpore nel mondo delle criptovalute annunciando che la prevendita dei suoi token ha superato il traguardo dei 750.000 dollari. Il token nativo di AltSignals, ASI, ha raggiunto il successo durante la fase di prevendita e continua a dimostrare una crescita. ASI era disponibile a $ 0,015 durante la fase 1 della prevendita, con l’imminente seconda fase destinata ad aumentare il prezzo del 25% a $ 0,01875. Il valore è aumentato infine a 0,02274 dollari al termine della prevendita prima della quotazione in borsa, con un aumento del 52% rispetto al prezzo odierno.

Rod Phim, CEO di AltSignals, ha accolto con favore la buona notizia. “Siamo entusiasti che le persone abbiano dimostrato fiducia in noi e in ciò che offriamo. Abbiamo già visto l’impatto che l’intelligenza artificiale ha avuto su una varietà di settori e stiamo utilizzando questa tecnologia all’avanguardia per servire meglio i nostri utenti. Il superamento di $ 750.000 nel nostro attuale aumento di prevendita dimostra quanto sia promettente la nostra offerta. La notizia non poteva arrivare in un momento migliore, in concomitanza con lo sviluppo del prodotto, come discusso nel nostro recente focus.

La narrativa rialzista dei BTC è un successo annunciato

Nella sostanza il mercato delle criptovalute sta assistendo a un aumento dei partecipanti istituzionali, che resta vitale nel guidare le tendenze rialziste a lungo termine nella classe di attività. Il prezzo del Bitcoin è balzato sopra i 49.000 dollari quando gli ETF hanno iniziato a negoziare. Tuttavia, le prese di profitto hanno visto la criptovaluta perdere circa 10.000 dollari del suo valore. Nel frattempo, il successivo rimbalzo ha aperto la strada ai 50.000 dollari, una zona di prezzo che non veniva esplorata dal 2021.

A ciò si aggiunge il successo degli Exchange Traded Funds statunitensi che hanno registrato un enorme successo fin dalla loro autorizzazione, aiutando la recente ripresa di BTC. Gli ETF hanno attirato afflussi per un valore di oltre 9 miliardi di dollari dal loro debutto, con BlackRock e Fidelity che sono emersi come i fornitori di servizi di maggior successo. Oltre agli afflussi di ETF, Bitcoin vede un crescente ottimismo a causa del prossimo evento di dimezzamento previsto per aprile 2024.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Qual è l’obiettivo di ActualizeAI?

Il nuovo livello AI di AltSignals, ActualizeAI, analizzerà diligentemente i mercati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fornendo approfondimenti e opportunità di trading in tempo reale che possono essere presi in considerazione nei programmi che generano i segnali. Gli sviluppatori mireranno a utilizzare questi dati aggiuntivi per migliorare la precisione dei segnali di trading esistenti e aumentare l’affidabilità del servizio in modo coerente nel tempo.

L’interesse verso AltSignals è attualmente concentrato sullo sviluppo di obiettivi e strategie di trading, inclusa la programmazione dei livelli di rischio. Integrarlo nell’intelligenza artificiale sarà essenziale per soddisfare un’ampia gamma di utenti impegnati sia nei mercati tradizionali che nelle risorse digitali. L’analisi del rischio è supportata da un esercizio di acquisizione dati che esamina i dati storici sui prezzi, i dati fondamentali e altri flussi di dati, che saranno ripuliti e pre-elaborati prima di essere inseriti nel motore di intelligenza artificiale. La prima sfida è stata vinta con l’individuazione dei risultati vincenti dei Bitcoin nella loro nuova fase rialzista.

Lascia un commento