L’impennata delle meme coin supera lo slancio rialzista di XRP

Il volume degli scambi di XRP ha raggiunto la soglia dei 5 miliardi di dollari mentre gli investitori attendono i profitti, ma ci sono tre meme coin che sembrano ora un’alternativa migliore. Di conseguenza anche se Ripple ha registrato un aumento significativo dell’attività di trading, con il suo volume salito alle stelle del 298% solo negli ultimi giorni, non è il miglior investimento in questo momento. Riflettori puntati quindi su Dogecoin20 (DOGE20), Green Bitcoin (GBTC) e Smog (SMOG).

MEME COIN

Le meme coin DOGE20, GBTC, SMOG superano XRP

L’impennata rialzista ha portato il fatturato dei derivati ​​relativi a XRP nel mercato delle criptovalute a ben 5 miliardi di dollari.

Anche se XRP sta solo ora recuperando terreno rispetto al resto del mercato ha registrato un aumento del 17% nel corso del mese, rispecchiando l’aumento del volume degli scambi.

Con lo slancio in crescita, gli appassionati di XRP sono ottimisti su un potenziale importante breakout per l’asset, che potrebbe spingerne il valore fino alla soglia di $ 1.

Con il suo volume di scambi in aumento esponenziale, XRP sta finalmente raccogliendo un sentiment positivo da parte degli investitori mentre cerca di migliorare il suo valore simbolico, anche se all’orizzonte ci sono tre meme coin che sembrano fare la differenza.

Dogecoin20 (DOGE20): la meme coin che vuole ripetere la corsa del 2021 di DOGE

DOGE20 è una nuova entusiasmante moneta meme che trae ispirazione dal noto Dogecoin e cerca di ripetere il suo successo nel 2021.

La caratteristica principale di Dogecoin20 è il suo sistema Stake-to-Earn, che premia i membri della comunità per la partecipazione. Questo sistema mira ad aggiungere valore reale al progetto offrendo opportunità di reddito passivo attraverso lo staking.

Attualmente, il programma di staking offre un rendimento percentuale annuo (APY) del 2,547%, anche se si prevede che diminuirà man mano che sempre più partecipanti si uniranno e lo staking pool crescerà.

Un aspetto significativo di Dogecoin20 è la sua offerta fissa di 140 miliardi di token. Questo è diverso dal Dogecoin originale, che ha una fornitura illimitata ed è soggetto a potenziale inflazione. Limitando l’offerta, Dogecoin20 cerca di fornire un investimento più stabile rispetto al suo predecessore.

Nonostante queste nuove funzionalità, Dogecoin20 mira a mantenere lo spirito originale di Dogecoin, concentrandosi sull’impegno della comunità. Il progetto è pensato non solo per investimenti speculativi ma anche per offrire un senso di appartenenza e di contributo ai suoi membri.

Green Bitcoin (GBTC): premia gli investitori che prevedono il prezzo futuro di BTC

Green Bitcoin è un nuovo progetto crittografico che premia gli utenti per aver previsto con precisione il prezzo di Bitcoin.

Acquistando token GBTC durante la prevendita e mettendoli in staking, puoi partecipare alle previsioni settimanali sui prezzi di Bitcoin. I tuoi premi dipendono da quanto tempo scommetti e dall’accuratezza delle tue previsioni.

Attualmente, i token GBTC sono in prevendita, che offre l’opportunità di acquistare a prezzi più bassi prima dell’inizio del gioco di previsione. La prevendita è strutturata in fasi, con il prezzo dei token che aumenta leggermente in ogni fase, premiando i primi acquirenti con prezzi migliori.

I token acquistati durante la prevendita rimarranno bloccati fino alla fine del periodo di prevendita, durante il quale potrai puntare i tuoi token per guadagnare di più. Lo staking attualmente offre un APR del 700%, anche se si prevede che questo tasso diminuirà man mano che verranno messi in staking più token.

L’approccio diretto del progetto ha già suscitato un notevole interesse, raccogliendo quasi 300.000 dollari nel primo giorno e superando i 4,8 milioni di dollari in pochi mesi.

Smog (SMOG): boom di adesioni dopo lo straordinario evento Airdrop

Smog (SMOG) sta facendo scalpore come nuova moneta meme sulla blockchain di Solana. Con una mossa coraggiosa, è stato lanciato direttamente sull’exchange decentralizzato Jupiter nel febbraio 2024, rinunciando alla tradizionale prevendita.

Per i primi utenti, è disponibile lo staking e offre un rendimento del 42% sui token SMOG.

La moneta ha registrato un aumento incredibile, impennandosi di oltre il 1.300% entro 24 ore dal suo lancio e attualmente si trova ad un impressionante aumento del 5.200% dal suo punto di partenza. La sua capitalizzazione di mercato è aumentata da 2 milioni di dollari al momento del lancio a oltre 239 milioni di dollari.

I possessori di SMOG non vedono l’ora di guadagnare premi airdrop e partecipare ai premi della comunità, con la possibilità di accumulare punti airdrop semplicemente tenendo i token. Smog prevede inoltre di lanciare missioni e sfide per consentire agli investitori di guadagnare più punti.

Mentre si attendono dettagli specifici sulla data dell’airdrop, è stato annunciato che 490 milioni di token, il 35% della sua fornitura di 1,4 miliardi, saranno distribuiti come airdrop. Inoltre, 700 milioni di token sono stati riservati per le attività di marketing.

Lascia un commento