Cripto economia: Coinbase punta tutto sulla condivisione

Coinbase rafforza il suo protocollo operativo puntando tutto sulla condivisione delle allocazioni in criptovalute con lo scopo di creare un nuovo modello di criptoeconomia per trasformare la rete in un grande snodo di informazioni e strategie, perfetto per un’idea costruttiva di trading.

Coinbase sceglie di rendere i suoi 68 milioni di utenti registrati delle potenziali fonti di informazioni per creare un canale di condivisione che possa rendere la piattaforma un luogo di scambio per tutti. In questo modo il noto exchange con sede negli Stati Uniti fonda un nuovo concetto di criptoeconomia fondata sulla partecipazione collettiva degli investitori che hanno dunque voce in capitolo nel momento in cui scelgono di investire il loro capitale.

In tal senso grazie ad una funzione specifica che troviamo sull’app dell’exchange che ci consentirà di condividere la percentuale di allocazione di un utente alla sua rete di amici possiamo garantire una libera iniziativa sul mercato digitale offrendo a tutti gli utenti la possibilità di apprendere dalla community informazioni utili e passaggi necessari per accedere a tutti gli strumenti disponibili per la gestione delle criptovalute acquistate.

Questa operazione rientra in un progetto molto ampio messo in campo da Coinbase che finalizzerà questa scelta con un acquisto di mezzo miliardo di dollari in crypto investendo il 10% di tutti i profitti futuri in asset digitali. Tenendo bene a mente che questa allocazione percentuale di fondi verrà poi impiegata come un indicatore di mercato, laddove la possibilità di condividere le percentuali di crypto dei wallet si rivela un’ottima occasione sia per l’exchange che per l’investitore stesso. In questo scenario il noto exchange Coinbase diventa il fulcro di un nuovo modo di investire in cui tutti possono trovare la propria dimensione indipendentemente dalla propria capacità di intervento sul mercato digitale.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e ricevi 10$ gratis in Bitcoin !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.