Comprare Solana su eToro

Con Solana il mercato digitale si è dotato di una blockchain in più per garantire ai possessori di criptovalute un ampio margine di intervento a fronte di un sistema diversificato basato su una struttura aperta e facilmente gestibile. Tra i suoi meriti spicca sicuramente la capacità di controllo rispetto ad uno dei talloni d’Achille dei BTC, e cioè la volatilità. Di contro Solana rappresenta una versione ibrida di differenti monete digitali attestandosi come una cripto sicura e resistente, ma anche capace di offrire ai suoi investitori le soluzioni migliori per il loro business digitale.

Come comprare Solana su eToro?

Per comprare Solana dobbiamo affidarci ad una piattaforma sicura, agile e affidabile come eToro ( qui per il sito ufficiale ) che solo da qualche giorno ha implementato la funzione integrativa con questa criptovaluta dopo aver analizzato attentamente la sua crescita esponenziale. In tal senso Solana ha riscontrato negli ultimi mesi un incremento attivo tale da diventare a pieno titolo una delle monete più gettonate del momento.

Se vogliamo comprarla su eToro dobbiamo come primo passaggio iscriverci sulla piattaforma ( iscriviti cliccando qui ) inserendo i nostri dati utili e una volta confermata l’iscrizione tramite la nostra mail possiamo passare all’acquisto. Il tutto gestito in maniera semplice e funzionale.

Quello che dobbiamo fare praticamente è cercare la voce “Mercati” e successivamente cliccare sulla sezione Cripto. A quel punto dobbiamo puntare su Solana e cliccare su Compra. Poi ci sarà il momento di digitare la quantità di denaro che vogliamo investire per comprare Solana e spuntare il metodo di pagamento più affine alle nostre esigenze optando per carte di credito o bonifico bancario. Di conseguenza ci basta aprire la voce “Apri posizione per comprare la nostra criptovaluta che sarà trasferita direttamente sul wallet digitale della piattaforma eToro.

Apri un wallet su eToro e compra Solana

Cos’è eToro e come iscriversi?

L’iscrizione su eToro può risultare molto utile per poter comprare tutte le criptovalute che desideriamo. Siamo di fronte ad una piattaforma che è riuscita a creare un forte rapporto di fidelizzazione con i propri clienti spiccando per sicurezza e praticità.

Anche coloro che non hanno alcuna competenza in materia possono facilmente investire il loro capitale su eToro. Dotato di tutte le licenze e certificazioni necessarie per il trading online, eToro è uno dei broker più gettonati al mondo che continua a registrare a distanza di anni ancora incrementi significativi di adesioni.

Uno dei motivi del suo successo è sicuramente la sua sezione di Social Trading che ha consentito ai neofiti di imparare sul campo attraverso l’esperienza social condivisa degli utenti più affermati. Lo stesso Copy Trading ha rappresentato una rivoluzione con la possibilità di copiare le strategie dei traders professionisti con lo scopo di replicare il loro successo sul campo in merito alle dinamiche del mercato digitale.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.