Come comprare Sandbox: con eToro, Binance e Coinbase

SandBox è attualmente una delle criptovalute più importanti esistenti online, ha cominciato gli scambi nell’agosto del 2020 e il suo valore in quetso periodo è in costante crescita. In questo articolo illustreremo come acquistarla per cominciare ad investire.

Come comprare Sandbox: con eToro, Binance e Coinbase

Il punto di partenza per comprare SandBox è rappresentato dalla selezione del wallet più sicuro. Vanno, quindi, analizzati fattori come la sicurezza, le commissioni trattenute dal servizio, i metodi di deposito e prelievo, il deposito minimo richiesto e il numero di crypto disponibili.

Migliori exchange e broker per comprare SandBox

In base alle caratteristiche sopra elencate, abbiamo selezionato i wallet eToro, Binance e Coinbase. Di seguito andremo a specificarne meglio le caratteristiche per permettere a chi volesse acquistare crypto di operare una scelta più oculata e consapevole possibile. Come suggerisce il nome stesso, un wallet crypto rappresenta un vero e proprio portafoglio virtuale, in cui possono essere depositati soldi esclusivamente sotto forma di criptovalute.

Per cominciare ad investire in crypto, dunque, non si può prescindere da questo tipo di servizio. Esso, infatti, custodisce la chiave pubblica, utile a ricevere del denaro, e la chiave privata che consente l’accesso al wallet, quindi necessita di massima protezione. Detto questo risulta ovvio come la scelta del servizio sia da effettuare in primis in base al livello di sicurezza di ogni wallet, oltre a tutti gli altri fattori di carattere economico già elencati in precedenza. Di seguito elencheremo le caratteristiche principali dei tre wallet a cui consigliamo di iscriversi.

Come comprare SandBox su eToro

eToro Wallet

eToro è un wallet con sede legale in Cipro. Il deposito minimo da effettuare una volta iscritti è di 50 dollari; presenta interfacce di sito e app molto user-friendly, oltre a garantire un elevato livello di sicurezza; dispone di oltre 100 criptovalute e presenta la possibilità di utilizzare un conto demo di 100 mila dollari, che permette di testare le proprie abilità nel trading, senza incorrere in perdite reali. Non presenta commissioni di gestione, ticket, rollover o sull’aggiunta di brokeraggio, ma solamente commissioni di overnight e weekend.

Apri un conto demo su eToro

Come comprare SandBox su Binance

Wallet Binance

Il sito di Binance comprende 170 criptovalute disponibili e presenta una percentuale di commissione dello 0.1%; il deposito minimo ammonta solamente ad 1 euro, ma il sito ha deciso di non rilasciare alcuna informazione riguardo alla sicurezza dei fondi di investimento che aprono account al suo interno.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare SandBox su Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase ha alle spalle anni di esperienza nel settore; nel corso del tempo ha fatto in modo di stringere accordi con varie aziende come ad esempio Dell, Expedia e PayPal, grazie ai quali queste società ora accettano pagamenti in Bitcoin. La piattaforma garantisce 10 dollari in Bitcoin gratis al momento dell’iscrizione, oltre a 31 euro gratis in altre criptovalute, con un deposito minimo di 10 dollari.

Le criptovalute disponibili in questo wallet sono 95. La sicurezza offerta da Coinbase è molto elevata, in quanto esso utilizza una rete di server combinati per archiviare i dati sia online che offline dei propri clienti; inoltre dispone di un valore in monete molto superiore del valore delle criptovalute al suo interno, che gli garantisce una sorta di assicurazione contro possibili frodi o truffe online.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare Sandbox con eToro

Il mercato finanziario è in continua espansione, anche grazie alle tante criptovalute che negli ultimi anni sono nate. Tuttavia, una delle criptovalute più interessanti nel mercato finanziario è sicuramente SandBox. Ma cos’è in modo specifico la crypto SAND?

Questa criptovaluta è nata come un progetto legato ad un videogioco per dispositivi mobili e PC: “SANDBOX rappresenta un sistema virtuale sviluppato da Animoca Brands, dove appare come un ambiente dove ogni attività viene acquistata dalla valuta interna al gioco chiamata appunto SAND.

Tutti gli elementi interni al gioco funzionano tramite questa valuta”. Infatti, all’interno del gioco virtuale tramite questi SAND si posso acquistare terreni o qualsiasi tipologia di arredamento. Inoltre, sempre all’interno di questo mondo virtuale grazie alle diverse attività svolte, è possibile acquisire dei Token SAND: questi ultimi potranno essere usati sia nel gioco che per altre attività, così da ottenere un profitto da utilizzare per essere investito.

Quanto vale la criptovaluta SandBox ?

Il valore di mercato di questa criptovaluta sono in forte crescita. Infatti, secondo i dati di quest’ultima parte del 2021: 1 SAND vale circa 6-7 dollari statunitensi. Ma c’è un altro dato sull’ascesa di questa criptovaluta: infatti nel novembre 2021 The SANDbox ha raccolto 93 milioni di dollari di finanziamenti da investitori.

Come comprare crypto SAND e iscriversi su eToro?

Per comprare le crypto SAND su eToro è importante per prima cosa iscriversi al broker ( qui per il sito ufficiale ). Effettuare questa operazione non è nulla di così complicato, infatti le procedure sono quasi sempre le solite usate per iscriversi a qualsiasi sito online. Ma vediamo nello specifico come fare: inserire tutti i nostri dati anagrafici, come nome-cognome, il solito indirizzo e-mail e la password per accedere al nostro account eToro. Per terminare l’iscirizione al broker eToro dovremmo cliccare sul pulsante crea account e qualche instante dopo riceveremo una e-mail di conferma.

Puoi creare l’account demo cliccando qui

Eseguito questo importante passo, saremo dentro la piattaforma del broker eToro, il passo successivo per iniziare a comprare crypto Sand è depositare del denaro: questo è un punto fondamentale per esaguire operazioni su eToro. Quindi una volta cliccato su deposita denaro, la piattaforma eToro ( scarica l’app da qui )ci chiederà quale motodo di pagamento utilizzare.

Naturalmente avremmo la possibilità di selezionare il metodo che ci aggrada di più, visto che la ascelta è ampia: Paypal, carta di credito, il classifco bonifico bancario, Neteller e Skrill. Una volta scelto la modalità di pagamento per inviare il denaro, clicchiamo finalmente su invia e in base al metodo scelto vedremo nel nostro account eToro i nostro capitale con il deposito versato. Il consiglio per essere subito operativi è usare come metodo di pagamento Paypal o carta di credito, mentre con il bonifico bancario il tempo d’attesa sarà maggiore per inviare il denaro all’interno del vostro account eToro.

Ora finalmente siamo pronti per acquistare la crypto SAND: ci basterà andare nella voce ”Mercati” selezionare ”Crypto”, ci troveremo davanti una schermata con tutte le criptovalute presenti su eToro. A questo punto dovremo solo preme il pulsante ”Acquista” dopo aver selezionato la SANDBOX. Il gioco è fatto, una volta cliccato acquista avrete acquistato la vostro criptovaluta SANDBOX.

Apri un conto demo su eToro

Cos’è eToro e come inscriversi gratis ?

Come comprare Shiba su eToro

Nel mondo dei broker di trading online sicuramente eToro è il più famoso al mondo. La piattaforma ci consente: “Di operare sia con strumenti finanziari tradizionali, come materie prime, coppie valutarie. Ma cosa fondamentale ci permette di operare anche con le criptovalute”. Inoltre, lo scopo principale di eToro è: “Fornire ai proprio utenti una piattaforma di trading online sempre all’avanguardia con strumenti avanzati, così da permettere guadagni interessanti per chi si iscrive al broker”.

Apri un conto demo su eToro

Comparare Sandbox con Binance

Negli ultimi tempi è diventato quasi impossibile non sentire o leggere, anche solo per puro caso, la parola “metaverso”. All’interno di questa realtà virtuale dove termini come blockchain, Altcoins, NFT, etc si incrociano e grazie ad essi, tutti possono sperimentare, scoprire e studiare un mondo che può dare una svolta concreta alla vita di tutti i giorni.

Questo universo virtuale sta cambiando, ancora oggi, in una maniera estremamente veloce. Oramai, queste realtà diventano sempre più numerose e una volta nate, cercano sempre il modo migliore per farsi conoscere.

Fra queste c’è The Sandbox, il rinomato universo virtuale creato volutamente sotto forma di videogioco manageriale per permettere agli iscritti la possibilità di fare nuove esperienze e al contempo guadagnare. Come? Semplicemente giocando! Tramite un gettone virtuale chiamato SAND.

Detto ciò, andiamo a scoprire come acquistare The Sandbox, qual è il software più attendibile per farlo e se conviene decidere di investire in questo progetto.

The Sandbox: dove comprare SAND ?

Ove mai si decida di acquistare direttamente la moneta elettronica The Sandbox (SAND), è doveroso scegliere un programma in grado di assicurare le migliori prestazioni possibili in termini di attendibilità e tranquillità. Pertanto è impossibile non chiamare in causa la prestigiosa piattaforma exchange Binance.

The Sandbox: come comprare su Binance

Cos'è Binance

L’intero sistema è estremamente chiaro e praticabile anche da un investor alle prime armi. Prima di tutto, è necessario collegarsi alla piattaforma Binance ( qui per il sito ufficiale ) tramite la pagina ufficiale, inserendo le credenziali di accesso create in fase di iscrizione. Una volta fatto questo, dalla pagina inziale, bisogna cliccare sulla voce “Trading” e a seguire su “Base”.

Attraverso il browser sarà possibile scrivere il nome della criptomoneta in questione, in questo caso SAND e scegliere la valuta con cui si desidera scambiare. Nel caso in cui l’utente decida di comprare The Sandbox al prezzo corrente, dovrà fare click sulla voce “Mercato”, immettere il quantitativo di moneta richiesto e confermare l’operazione cliccando su “Compra SAND”.

Per quanto riguarda i servizi di pagamento, Binance mette a disposizione una vasta gamma di soluzioni. Supporta, difatti, le innumerevoli monete FIAT, le più importanti stablecoins, le carte di credito/debito (Mastercard o Visa), fino ad arrivare ai bonifici SEPA e istantanei.

APRI UN CONTO SU BINANCE

Compra SAND su Binance -> clicca qui !

Conviene comprare i token SAND?

The Sandbox potrebbe rivelarsi un ottimo investimento, difatti, per tanti finanziatori, lo è stato. Ma al tempo stesso, è anche tanto rischioso, come la stragrande maggioranza degli Altcoin.

Se il gioco non riesce a portare altri iscritti e investitori, il valore di SAND, quasi certamente, diminuirà nel tempo. Sfortunatamente, è impensabile dire con assoluta certezza se tra un anno The Sandbox sarà un player di prestigio all’interno dei videogiochi manageriali, ma è con ogni probabilità una puntata migliore diversamente da alcuni dei suoi competitors minori.

APRI UN CONTO SU BINANCE

Se non ti sei ancora iscritto a Binance clicca qui

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.