Come comprare Uniswap su eToro

Uniswap (UNI) è una criptovaluta che prende il nome dall’omonima piattaforma di scambio. Dopo un periodo di stasi, negli ultimi mesi questa criptovaluta è cresciuta notevolmente, favorendo l’avvicinamento di molti investitori alla piattaforma stessa. Uniswap si può acquistare su qualsiasi exchange che ne permetta le transazioni come, ad esempio, eToro.

Come comprare Uniswap su eToro

Broker eToro per comprare Uniswap

Il broker eToro è una piattaforma di exchange ( ecco il sito ufficiale ) molto valida per tutti, in particolare per i principianti, grazie ad alcune caratteristiche tra cui la facilità di utilizzo, essendo dotata di un’iterfaccia grafica molto intuitiva.

Questa piattaforma gode di una notevole fama per la sua alta affidabilità e per la sua sicurezza nelle transazioni. Infatti, in poco tempo, grazie alle sue peculiarità, eToro si è rivelata una delle migliori exchange per il trading online, con un numero di utenti registrati che sale continuamente e che eseguono quotidianamente varie operazioni di trading online e compravendite di criptovalute.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €


➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €
➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro

Su eToro, inoltre, gli utenti registrati ( se non sei iscritto clicca qui ) possono scambiarsi informazioni e opinioni, attraverso il social network interno alla piattaforma stessa. Questo servizio gratuito è molto utile, soprattutto per i principianti che possono interagire con utenti esperti per comprendere alcune tecniche di operatività, arricchendo il proprio bagaglio di esperienze.

Infatti, vi è anche la possibilità di copiare le mosse ed apprendere le strategie dei migliori trader, attraverso il servizio di Copy Trading ( provalo subito ) che viene messo a disposizione dalla piattaforma. Di conseguenza, oltre a guadagnare con le transazioni in criptovalute, si possono apprendere tecniche e strategie e fare esperienza sulla materia, approfondendo le varie tematiche di riferimento.

Apri un conto su eToro e compra Uniswap

Acquistare Uniswap su eToro

eToro

Uniswap è una criptovaluta presente su eToro e quindi per acquistarla è necessario iscriversi alla piattaforma, registrandosi con i propri dati personali ( iscriviti gratis cliccando qui ). Dopo aver effettuato la registrazione alla piattaforma, dal menù principale che compare sullo schermo, si deve cercare la criptovaluta Uniswap e quindi premere su “Investi”. L’acquisto si può effettuare con carta di credito, carta di debito, ma anche con bonifico bancario, tenendo conto che il deposito minimo su eToro ammonta a 50 dollari.

Si tenga presente che le commissioni di acquisto di eToro per l’acquisto di criptovalute sono abbastanza economiche, essendo applicate sul differenziale (spread). Inoltre, su eToro vi è la possibilità di fare una simulazione di acquisto per verificare i reali costi dell’operazione. Tale opzione, è molto interessante soprattutto per i traders meno esperti, in modo che possano rendersi conto di tutti i passaggi da effettuare, prima di investire realmente dei capitali.

Il tutto è agevolato da un’interfaccia grafica molto semplice ed intuitiva che rende agevoli le varie operazioni anche ai meno esperti, facilitandoli nelle transazioni di acquisto di criptovalute e non solo. Un servizio interessante offerto da questa piattaforma è il Social Feed, che è un vero e proprio network dove si può interagire con altri utenti iscritti a eToro, per scambiarsi opinioni e per ricevere direttamente dalla piattaforma delle analisi su alcuni strumenti finanziari come, in questo caso, la criptovaluta Uniswap.

L’acquisto di Uniswap su eToro avviene tramite CFD (Contract for difference), in modo da poter sfruttare eventuali ribassi di prezzo e anche la leva finanziaria, in modo da ottenere un effetto moltiplicatore dei profitti, facendo però attenzione perché, in caso di previsione sbagliata, l’effetto moltiplicatore avrà un esito contrario, facendo aumentare le perdite.

Apri un conto demo su eToro

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.