Come comprare Raydium (RAY)

Ormai le criptovalute sono sempre più una realtà nel panorama finanziario mondiale, e anche italiano. Tra le tante, Raydium (RAY) rappresenta senza ombra di dubbio una delle più interessanti dell’ultimo periodo. Si tratta di un market maker autorizzato che funziona sulla blockchain di Solana, e permette transazioni veloci e, soprattutto, commissioni ridotte.

Come comprare Raydium (RAY)

Ovviamente per non incorrere in rischi inutili, è sempre meglio comprare Raydium su ‘wallet’, ovvero portafogli online, sicuri. E la sicurezza rappresenta sicuramente uno dei criteri più importanti da valutare quando ci si trova di fronte alla scelta del wallet giusto per le nostre cripto-transazioni.

Un altro fattore importante da tenere in considerazione è la presenza e l’importo di commissioni, ma anche i metodi di deposito e di prelievo, e poi la presenza di un deposito minimo.

Come investire in Raydium (RAY)

E’ assolutamente consigliabile iscriversi in siti sicuri e certificati quando si vuole effettuare acquisti di Raydium. Vogliamo raccomandarne tre, tra gli altri, che garantiscono sicurezza e affidabilità: si tratta di eToro, Binance e Coinbase, piattaforme con funzionalità di wallet che garantiscono un certo grado di sicurezza nelle transazioni online.

Come comprare Raydium (RAY) su Binance

Wallet Binance

Partiamo da Binance ( qui per il sito ufficiale ), oggi una delle piattaforme di scambio e wallet di criptovalute più grandi ed uno delle più utilizzate al mondo. Si tratta di un prodotto affidabile ed efficiente, con un’interfaccia facile da utilizzare.

Una delle caratteristiche peculiari di Binance è che non funziona solo da exchange di Criptovalute, ma anche da vero e proprio wallet. Altro aspetto positivo è che supporta un grande mole di criptovalute differenti, non solo quelle tradizionali come Bitcoin e Ripple, ma anche altre valute digitali emergenti, incluso ovviamente Raydium.

Infine, Binance ha basse commissioni (uno 0,1% applicato su ogni transazione), un deposito minimo di 50 euro, ed i metodi di pagamento ammessi sono con carta di credito/debito.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare Raydium (RAY) su CoinBase

Wallet Coinbase

Coinbase ( qui per il sito ufficiale ) rappresenta la piattaforma di exchange trading online più grande del mondo: è molto facile comprare Raydium qua, è adatta per chi muove i primi passi nel mondo delle criptovalute. Oltre alla funzione di exchange, Coinbase funziona anche come wallet per i propri token. Essendo la piattaforma più utilizzata, è anche molto sicura ed offre quindi un livello di protezione alta per i propri utenti.

Aspetto leggermente ‘negativo’ è quello rappresentato dalle commissioni: Coinbase ha costi di commissione superiori alla media di altre piattaforme, soprattutto per quanto riguarda gli acquisti di token con carta di credito.

Però se ricordiamo che iscrivendovi a Coinbase avrete 10 $ in Bitcoin gratuiti e la possibilità di guadagnarne altri 40 rispondendo ai vari sondaggi, ne vale la pena iscriversi. I suoi metodi di pagamento accettati sono carta di credito / debito, bonifico bancario e PayPal per i clienti statunitensi. Il deposito minimo è di 1,99 euro.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare Raydium (RAY) con eToro

Wallet eToro

E passiamo infine all’ultima piattaforma, eToro ( qui per il sito ufficiale ). Anche qua è possibile acquistare Raydium in sicurezza e affdabilità. Uno dei punti di forza di eToro è rappresentato dal cosiddetto ‘copytrader’, ovvero la possibiliità per i clienti di vedere i profitti di altri trader e copiare le strategie trading di successo di altri investitori con un semplice clic.

Ha una piattaforma facile da utilizzare, ed è pioniera nella cosiddetta tendenza al social trading, ovvero un mix tra trading e social media community. ll deposito minimo è di 50 dollari, ed i moetoi di pagamento ammessi sono carta di credito, bonifico, Paypal, e con EWallet come Neteller, Skrill, UnionPay e Sofort.

Apri un conto demo su eToro

Adesso hai tutte le informazioni che necessitavi: basta perdere tempo, scegli la tua piattaforma exchange più adatta a te e comincia a investire in Raydium.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.