Come comprare EOS

EOS è una criptovaluta dal rinomato livello funzionale caapce di assicurare transazioni libere ma nello stesso tempo sicure e affidabili. La sua forza sta nella sua operatività gestibile in totale anonimato e dunque distinguendosi dai meccanismi di regolamentazione tipici degli istituti finanziari. Tutto merito del suo sistema integrato che può fare affidamento su una pratica blockchain operativa per tutte le transazioni finanziarie.

Come comprare EOS

In siffatto contesto il valore di questa moneta digitale cambia a seconda delle fluttuazioni del mercato attestandosi intorno ai 4 USD. Per il resto siamo di fronte ad una criptovaluta che opera secondo i meccanismi attuativi delle Bitcoin, al punto che secondo molti ha tutte le carte in regola per soppianatarli.

Per questo motivo sta conquistando un numero sempre più crescente di iscritti che hanno ben compreso il suo potenziale. Si calcola che nel giro di un anno possa diventare la criptovaluta più influente del sistema online. Ci riuscirà?

EOS: la moneta digitale destinata a rivoluzionare il mercato online

Analizzando attentamente il suo prospetto tecnico salta subito all’occhio la sua ampia visione nella prospettiva a lungo termine. In tal senso comprare questa cripto significa partire con il piede giusto e accaparrarsi una fetta del mercato in termini di guadagni anche se non si ha minimamente la preparazione per questo genere di contrattazioni online.

A ciò si aggiunge una estrema facilità nell’acquisto della stessa moneta dato che può essere trasferita successivamente in un apposito account che ci permetterà di eseguire da lì varie transazioni. Su questa lunghezza d’onda per ricavare EOS basta attivare la funzione Exchange ed il gioco è fatto.

Di conseguenza tutti possono accedere al suo sistema di compravendita in maniera semplice e automatica indipendentemente dal budget che vogliono impiegare per questo genere di contrattazione. In siffatto contesto vengono gettate le basi di una vera e propria rivoluzione.

Come comprare EOS con eToro

Come comprare EOS con eToro

Acquistare questa moneta direttamente su eToro ( qui per il sito ufficiale ) non è solamente vantaggioso ma anche istruttivo, perchè la piattaforma offre una serie di soluzioni che possono essere emlulate nel tempo.

Tutto merito del suo sistema integrato che prevede una formula attuativa piuttosto interessante come quella del CopyTrading grazie alla quale possiamo ottenere gli stessi guadagni dei traders professionisti andando a copiare in maniera dettagliata le loro strategie. Tutto regolare, anzi è lo stesso regolamento a favorire questo tipo di contrattazione nella massima sicurezza e affidabilità.

eToro è una garanzia sotto diversi punti di vista. Di conseguenza si attesta come una piattaforma ideale per fare trading online. In questo modo anche coloro che non hanno mai adoperato i meccanismi del mercato online scoprono di poter gestire ogni fase delle transazioni a fronte della loro semplicità d’uso.

D’altronde questa è la politica di eToro fornire strumenti facili per operazioni complesse. In tal senso prima della nascita di questa piattaforma le relative operazioni nella contrattazione erano ad appannaggio dei soli professionisti competenti sul campo. Per questo vale la pena sceglierlo come intermediario di riferimento. eToro si attesta infatti come leader tra le piattaforme di questo tipo.

Come comprare EOS su Binance

Wallet Binance

Rispetto alle altre criptovalute presenti sul mercato EOS opera su un diverso sistema di blockchain. La sua particolarità è che, essendo configurata in maniera molto simile a un sistema operativo con annesse applicazioni, ha il potenziale per eseguire un numero altissimo di transazioni al secondo, eliminando di fatto le commissioni. Anche per questo motivo EOS sta avendo un crescente successo tra gli operatori.

EOS, come tutte le più importanti criptovalute, può essere acquistata nei principali exchange. Uno di questi è Binance, il più usato al mondo ( qui per il sito ufficiale ). Per acquistare EOS in Binance è però necessario comprare, o avere a disposizione, Bitcoin o Ethereum, visto che la coppia EOS-euro non è presente su Binance.

Una volta che avete una delle due cripto il gioco è fatto. Bisogna entrare nel proprio account Binance, o crearne uno ( ecco il sito ) seguendo la facile procedura guidata. Una volta dentro inviare i Bitcoin o Ethereum a Binance, andare nell’area exchange, scrivere EOS nel campo di ricerca, “selezionare il cambio EOS/BTC oppure EOS/ETH” e concludere l’acquisto premendo “Buy EOS”.

Apri un conto su Binance

Come comprare EOS su CoinBase

Wallet Coinbase

Coinbase è uno degli exchange più noti ( qui per il sito ufficiale ) e usati al mondo ed è disponibile in oltre 100 paesi. Per comprare Eos su Coinbase bisogna aprire un conto ( ecco il sito ), con una semplice procedura guidata che dura al massimo 10 minuti, o accedere al proprio conto già aperto in precedenza.

Nella schermata di benvenuto, in alto a destra, bisogna cliccare su “acquista/vendi”, poi scegliere l’importo dell’acquisto e selezionare Eos dalla lista di cripto disponibili e infine perfezionare l’ordine. A differenza di Binance l’acquisto si può fare direttamente pagando in euro o dollari.


Apri un conto su Coinbase

Comprare EOS con eToro

La prima cosa da dire su Eos è che questa criptovaluta è stata coniata nel 2017, in pratica a ridosso della popolarità che ha raggiunto proprio in quell’anno il Bitcoin. Questa criptovaluta ci permette di effettuare transazioni senza però ricorrere al sistema monetario in corso. Rispetto alla moneta tradizionale, come tutte le criptovalute, anche per Eos vale la regola che non ci sono controlli sulle transazioni che vengono eseguite.

Eos è basato sul sistema della blockchain che costituisce una piattaforma che viene resa disponibile e operativa per le varie transazioni commerciali e finanziarie.

Come tutte le varie monete digitali presenti sul mercato anche Eos e il suo valore dipendono dalle fluttuazioni che avvengono all’interno del mercato finanziario.

Ci sono svariati servizi che sono collegati non solo alla criptovaluta, ma alla piattaforma stessa che porta il nome di Eos, questi sono ad esempio contratti digitali, i famosi smart contract, che non sottostanno ad alcun tipo di legislazione commerciale a carattere internazionale.

Al momento attuale la criptovaluta Eos risulta essere una delle valute digitali che sono tra le più usate sul mercato, il suo valore attualmente è di 3,91 euro.
Usare questa criptovaluta ha dei vantaggi molto interessanti come ad esempio di eseguire transazioni in maniera molto veloce, anche qualora ci fossero più utenti in contemporanea ad eseguirle.

Come comprare Eos su eToro?

Su eToro ( qui per il sito ufficiale ) tra i vari strumenti finanziari che troviamo, ci sono anche le criptovalute, come abbiamo avuto modo di accennare prima. Sulla piattaforma di questo broker abbiamo a disposizione una lista di criptovalute che possiamo acquistare, qui troviamo anche la criptovaluta Eos.

Ovviamente come abbiamo avuto modo di constatare di persona, eToro è un broker che si trova sempre e costantemente al passo con i tempi e quindi anche per quanto riguarda le criptovalute possiamo stare certi che troveremo anche quelle meno conosciute, oltre a quelle più famose. Inoltre pensiamo che grazie al fatto che eToro ha inserito la Dogecoin nelle sue liste questa moneta digitale ha fatto un balzo davvero clamoroso circa un mese fa.

Vediamo adesso come comprare la criptovaluta Eos. Per prima cosa dobbiamo ovviamente registrarci a eToro ( qui per registrarti gratis dal sito ufficiale ). Per fare questo dobbiamo inserire i dati che ci vengono richiesti, come nome, cognome, e-mail e password e infine confermare la password. A questo punto troveremo una mail nella nostra casella di posta elettronica, dovremo quindi solo cliccare sul link per la conferma.

Clicca qui e registrati gratis ad eToro per comprare EOS

Una volta che abbiamo confermato il nostro account possiamo cominciare ad acquistare la moneta digitale che ci interessa. Per comprare Eos dobbiamo cliccare sulla colonna alla nostra sinistra, fare clic su “Mercati” e quindi su “Cripto”.

A questo punto avremo una lista con le varie criptovalute messe a disposizione su eToro, cerchiamo Eos e clicchiamo su “Compra”. Fatto questo passaggio ci basterà inserire l’importo che vogliamo acquistare, selezioniamo il metodo di pagamento che preferiamo, il che può essere carta di credito oppure bonifico.

Una volta fatto questo clicchiamo su “Apri posizione” e potremo comprare subito la criptovaluta che ci interessa, che quindi poi troveremo direttamente sul nostro portafoglio digitale che ci viene fornito da eToro.

Apri un conto demo su eToro e compra EOS

Cos’è eToro e come funziona ?

Comprare EOS su eToro

La prima cosa da fare prima di cominciare a commerciare, ad acquistare, oppure a vendere criptovalute, è quella di iscriverci a un broker che ci permetta di fare proprio questo. Il broker deve essere affidabile, serio, onesto, con le varie licenze e certificazioni, che gli danno la possibilità di operare in materia di trading online.

La piattaforma migliore a cui possiamo rivolgerci per questo tipo di strumento finanziario è sicuramente eToro ( qui per il sito ufficiale ). Ovvero il broker più famoso in circolazione, che nel giro di poco tempo ha fatto in modo da diventare un broker di carattere affidabile e con tutte le regolamentazioni in regola. I suoi clienti e utenti in generale sono sicuri e protetti fin dal momento della loro registrazione.

La piattaforma che eToro ( qui per l’app ufficiale ) è riuscito a sviluppare è diventata in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per i trader sia esperti, sia novizi. La capacità di eToro è stata quella di riuscire a captare dove le varie attenzioni si stavano rivolgendo. In questo modo è riuscito a capire sostanzialmente dove stava andando il mondo e ha preso spunto per creare uno strumento molto utile per tutti i trader che si iscrivono a eToro.

Dalla capacità di osservare il mondo circostante eToro è riuscito a dare vita al Social Trading, in altre parole un vero e proprio social network, ma solo rivolto al mondo del trading.

Clicca qui e prova il Social Trading di eToro

In questo modo e attraverso questa tipologia di strumento il trader può cominciare a conoscere altri utenti, può farsi conoscere attraverso i commenti, può imparare dai vari trader quello che ancora non sa, ma anche può scambiare opinioni in merito a svariati strumenti finanziari, tra cui anche criptovalute. Grazie a questa intuizione eToro è stato il primo broker a dare vita a una piattaforma a carattere social che riguarda appunto il trading online.

Ma eToro non si è certo fermato qui, infatti la capacità di puntare sempre al meglio e a far assumere alla sua piattaforma un carattere di tipo innovativo, gli ha permesso di dare dire al Copy Trading, che permette ai trader novizi di copiare le strategie che gli altri trader più esperti e navigati hanno messo in atto, per poi sfruttarle al meglio e trarne così un guadagno, oltre che un vantaggio.

Ma questo ovviamente è qualcosa di più, perché attraverso il Copy Trading un trader alle prime armi può comprendere al meglio certe dinamiche e certe strategie, ma soprattutto in che momenti debbano essere usate.

Come comprare EOS con Binance

EOS è una criptovaluta in costante crescita, il suo Market Cap risulta costantemente tra i maggiori ed è a tutti gli effetti una delle monete virtuali più trattate sul mercato.

La sua idea di base è il portare le varie funzionalità riguardanti lo sviluppo di smart contracts in commercio su un’unica piattaforma. Riesce quindi ad offrire una architettura blockchain che consente lo sviluppo di applicazioni decentralizzate (Dapps). Gli account registrati sono in continua espansione tanto che ad aprile la blockchain EOS ha superato il milione.

Le sue tre caratteristiche fondamentali sono la scalabilità, cioè la quantità di transazioni simultanee che la piattaforma riesce a sviluppare e a supportare, la flessibilità ovvero la possibilità di fermare istantaneamente un’operazione in caso di errore, e l’usabilità che sostanzialmente è l’apertura del sistema ad un pubblico globale e non solamente ad una cerchia ristretta di esperti del settore. Per quest’ultima ragione difatti EOS è considerata molto più semplice di Ethereum e di altre cripto o blockchain e di conseguenza sempre più utilizzata.

Investire su EOS con Binance

Investire in EOS quindi si rivela a tutti gli effetti un’operazione semplice e di ottime prospettive, considerato anche che nonostante gli alti e i bassi delle cripto valute EOS è riuscita a raddoppiare il proprio valore nel giro di un anno, e (cosa ben più importante) a mantenerlo costante.

Utilizzando un portale come Binance la gestione dell’investimento in EOS sarà semplice ed istantanea, sia utilizzando dispositivi mobile, sia da PC. Con pochi passaggi si potranno visualizzare l’andamento nel tempo e il guadagno raggiunto, oltre logicamente che effettuare le normali operazioni di mercato come acquisti, vendite o scambi.

La possibilità di trading difatti è gestita ottimamente su Binance ( iscriviti cliccando qui ), ed è possibile dalle sue schermate avere informazioni rapide ed esaustive sul tipo di investimento desiderato. Per esempio, andando a selezionare EOS, vedremo il grafico annuale che, al netto degli alti e bassi tipici del mercato delle cripto valute, segnerà un rialzo netto, partendo dalla quotazione di 2€ di un anno fa, fino ad arrivare al valore attuale che oscilla costantemente intorno ai 4,5€.

Apri un Wallet gratuito su Binance e compra EOS
Apri un conto su Binance
Utilizzando Binance ( ecco il sito ufficiale ) si avrà una visione precisa e veritiera della situazione economica e gli investimenti saranno semplici e sopratutto sicuri. Una delle caratteristiche fondamentali di questa piattaforma è proprio la sicurezza: il suo livello è molto elevato, il 98% delle cripto valute detenute dall’exchange è conservato e custodito in wallet offline inaccessibili,con costante aggiornamento di copie di backup, protette in luoghi sicuri. Inoltre è stato implementato un fondo di sicurezza SAFU (conservato in cold wallet separato) , per coprire eventuali perdite dei clienti in caso di emergenza.

Oltre alla sicurezza, un altro dei punti di forza di Binance è il numero di cripto valute disponibili e trattabili, attualmente più di 150. Inoltre il deposito minimo per un investimento è pressoché inesistente, cioè pari a 0.0001 BTC, (una cifra inferiore a 1 €) Per quanto riguarda i prelievi e le commissioni Binance applica una percentuale fissa dello 0,1% sulle operazioni di trading. Per i prelievi invece esistono degli importi minimi che variano a seconda della cripto valuta. Tutte le operazioni di carico, di deposito e di pagamento sono effettuabili attraverso conto corrente bancario o con carta di credito, risultando semplici ed immediati.

Apri un Wallet gratuito su Binance
Apri un conto su Binance

Lascia un commento