Come comprare crypto SUSHI su eToro

Nel vasto panorama delle criptovalute che stanno registrando notevoli impennate di valore e, ancora più importante, che possiedono ancora ampio spazio di manovra non possiamo non menzionare Sushi, la governance token di Sushiswap, un exchange basato su Etherum che ha fatto molto discutere si sé.

Come comprare crypto SUSHI su eToro

Per gli amanti dei numeri e delle statistiche basti sapere che la crypto in questione ha registrato una crescita di oltre il 70% nell’ultima settimana, un valore che secondo gli esperti ha ancora un grande margine di crescita. A rendere Sushi un investimento interessante per gli acquirenti e i venditori di token è il fatto che la piattaforma su cui si basa, ovvero Sushiswap, non ha ancora raggiunto secondo gli esperti l’apice del suo potenziale, per quanto sino ad ora ha già fatto registrare un volume d’affari davvero impressionante.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €


➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €
➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro

Come comprare la criptovaluta SUSHI ?

Il mercato offre numerosissime piattaforme exchange e broker in grado di permettere l’acquisto e la vendita di criptovalute, tuttavia scegliere quelle migliori può garantirci non solo margini di guadagno più alti ma sopratutto una maggiore sicurezza dei nostri soldi depositati nel wallet.

Le caratteristiche di un exchange da osservare per valutare quelli migliori sono: costi di commissione, varietà di prodotti acquistabili, metodi di deposito e prelievo, sicurezza del wallet. Proprio seguendo questi criteri vi consigliamo il miglior broker per criptovalute per comprare Sushi.

Come comprare Crypto Sushi su Etoro

eToro ( qui per il sito ufficiale ) si è da sempre distinto nel mondo del trading grazie ad una piattaforma intuitiva e allo stesso tempo fornita di ogni strumento tecnico necessario all’analisi dei mercati.

Ecco che quindi acquistare criptovalute su eToro può essere un’ottima scelta viste alcune interessanti caratteristiche del broker tra cui:

Facilità di deposito e prelievo: prelevare e depositare denaro su eToro è molto semplice in quanto oltre ai comuni bonifici bancari sarà possibile muovere denaro anche attraverso gli strumenti finanziari più moderni come Paypall, Skrill e Neteller.

Commissioni esigue: in eToro non ci sono commissioni, l’unica spesa a cui si sarà soggetti durante le transazioni di criptovalute è lo spread che può raggiungere livelli davvero esigui, quasi vicino allo zero.

Conto Demo: su eToro è possibile aprire un conto demo che ti permette di fare pratica senza rischiare di perdere i tuoi soldi.

Sicurezza: il broker ha numerosissime certificazioni che ne attestano l’affidabilità, pertanto se state cercando un broker che sappia mantenere al sicuro il vostro wallet, eToro è indubbiamente all’avanguardia in fatto di cybersicurezza.

Copy trading: un funzionalità peculiare di questa piattaforma è la possibilità di copiare letteralmente le operazioni di trading svolte dai professionisti del settore, in questo modo anche un investitore neofita sarà in grado di fare le scelte migliori.

Apri un conto su eToro e compra SUSHI

Alternative ad eToro per investire su SUSHI

Come comprare Crypto Sushi su Binance

L’exchange cinese Binance si è distino sin da subito per l’impressionante varietà di criptovalute disponibili all’acquisto e le basse spese di commissione.

Attualmente un’ investitore può scegliere tra oltre 170 coppie di criptovalute utilizzando la maggior parte delle valute presenti nel mondo.

Tra le funzioni che distinguono questo exchange dagli altri segnaliamo la possibilità di usufruire dello stoke token, ovvero la possibilità di acquistare azioni con le criptovalute.

Parlando di costi e commissioni esse sono composte da una spesa fissa dello 0,1% a cui va a sommarsi una piccola spesa accessoria differente per ogni criptovaluta, per trasparenza queste spese sono tutte elencate all’interno dell’exchange.

La sua presenza nel panorama delle piattaforme leader nel mondo delle criptovalute è dovuto, oltre alle poche commissioni, alla sua eccellente affidabilità e sicurezza.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare Crypto Sushi su Coinbase

Coinbase è uno degli exchange più storici e famosi presenti sul mercato, attualmente muove un volume davvero impressionante, parliamo di addirittura di più di 200 milioni di dollari.

Gli sponsor e gli investitori di rilievo che si sono affidati a questa piattaforma sono davvero numerosi, un’ ulteriore garanzia sulla qualità e l’affidabilità dell’exchange in questione.

Su Coinbase ( ecco il sito ufficiale ) si potranno acquistare e vendere una vastissima gamma di criptovalute partendo da quelle più note sino ad arrivare a quelle nate da poco tempo.

I vantaggi dell’exchange tuttavia non si limitano al mercato delle criptovalute, attraverso di esso infatti si potrà guadagnare anche attraverso lo Stacking e la funzione Earn, un ulteriore modo di far fruttare i propri investimenti nel medio-lungo periodo.

Parlando di costi di commissione possiamo tranquillamente dire che quelle di Coinbase sono davvero basse, esse comprendono una parte fissa che a seconda dell’importo della transazione si muove 0.99 euro sino ad arrivare ai 2,99 euro.

A questa spesa fissa va sommata una parte variabile che per i pagamenti standard, quelli più utilizzati, si aggira intorno all’1,49%.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.