Come comprare crypto QUANT su eToro

Chi si chiede come comprare la criptovaluta Quant deve sapere che esistono dei metodi davvero facili e veloci, lo si può fare mediante l’utilizzo di wallet online sicuri che offrono anche misure per prevenire eventuali truffe.

Come comprare crypto QUANT su eToro

eToro per investire sulla crypto QUANT

La criptovaluta Quant può essere acquistata su numerosi siti di exchange, ma al momento eToro ( qui per l’app ufficiale ) è quello più vantaggioso. Offre la possibilità di acquistare 100 diverse monete virtuali tra cui proprio Quant, con la differenza che si possono utilizzare diversi metodi di pagamento, anche carte prepagate.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €


➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €
➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro

Il sito al momento applica una commissione di soli 2% per tutte le operazioni e occorre avere un deposito minimo di circa 50 dollari, ma per aprire il conto non vi sono costi apertura. C’è da dire che è uno degli exchange più sicuri e vi si può scaricare anche una demo per provare la piattaforma.

La criptovaluta Quant si prevede che raggiungere delle cifre molto elevate ed è per questo che investire ora può essere davvero vantaggioso. Inoltre, grazie alla tecnologia blockchain vi sono più possibilità di guadagnare ed effettuare la compravendita a prezzi ottimi. Di seguito vedremo quali sono i migliori exchange che si possono trovare al momento e i loro costi.

Apri un conto su eToro e compra QUANT

Il miglior broker per criptovalute

Non è semplice trovare il wallet che più si adatti alle proprie esigenze, ma al momento ve ne sono alcuni considerati come quelli più sicuri. Sicuramente il più consigliato è eToro. eToro è una delle piattaforme più utilizzate dagli utenti che hanno una certa esperienza nel settore, per aprire un conto vi è un deposito minimo di circa 50 dollari ed è possibile investire in più di 100 criptovalute. Con eToro ( ecco il sito ufficiale ) vi è anche la possibilità di accedere a varie borse e negoziare delle azioni, per questo motivo è un exchange perfetto per chi ha una certa esperienza nel settore. Le commissioni al momento sono allo 0% sulle azioni e il 2% su tutte le altre azioni.

Scarica l’app eToro e compra QUANT

Alternative per comprare la criptovaluta QUANT

Come comprare Crypto QUANT su Binance

Binance al momento è considerato un ottimo sito per gestire in modo del tutto autonomo le proprie criptovalute, inoltre per chi sta iniziando da poco è davvero utile perché l’interfaccia si presenta intuitiva e semplice da comprendere. Binance non applica commissioni sui depositi e per quanto riguarda il trading vi è per tutti un costo di 0,1%.

Se si hanno dei Binance Coin sul proprio wallet spot, la piattaforma applicherà in modo automatico il 25% di sconto sulla fee. Sono tanti gli utenti che utilizzano l’exchange Binance e possiamo dire che in quanto a sicurezza è uno dei migliori al momento.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare Crypto QUANT su Coinbase

Con Coinbase si va sempre sul sicuro, si tratta di un exchange molto apprezzato. L’iscrizione è totalmente gratuita e le criptovalute possono essere acquistate mediante bonifico bancario o anche con una carta di credito. La piattaforma è americana e al momento è uno dei più grandi exchange al mondo.

Le commissioni non sono molte elevate e vi è una commissione aggiuntiva del 4% se si paga con carta di credito. Al momento vi è anche un bonus di 8 euro per i nuovi scritti, questa è un’ottima strategia per attirare nuovi utenti. L’interfaccia semplice è adatta anche a tutti coloro che stanno iniziando da poco a fare trading.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.