Come comprare Celsius: dove acquistare la criptovaluta CEL?

Le criptovalute continuano a macinare consensi tra gli utenti complice un pacchetto funzionale su misura per qualsiasi tipo di investitore. In questo scenario si inseriscono cripto nuove e diversificate che mirano a soddisfare gli investitori in ogni fase delle contrattazioni. Oggi conosciamo nel dettaglio Celsius, un progetto finanziario particolarmente gettonato per la sua completezza sul piano operativo.

Come comprare Celsius

In tal senso la sua piattaforma di riferimento, la Celsius Network, continua ad attirare un gran numero di utenti trainati dalla possibilità di intervenire praticamente sul mercato online seguiti passo dopo passo nelle varie transazioni con le proprie criptovalute acquistate sugli exchange. In tal senso essa si pone come una piattaforma centralizzata che permette di sfruttare al meglio la tecnologia per ottenere una buona conversione tra cripto e soldi cartacei a fronte di uno schema costi/commissioni davvero molto vantaggioso.

In questo scenario si introduce la CEL, la criptovaluta di riferimento che possiamo comprare su ogni genere di piattaforma per poter effettuare acquisti o semplicemente investire nel mercato. A tal proposito in questa breve recensione ci soffermeremo sui diversi metodi di acquisto disponibili online e quindi proponendovi gli exchange di punta su cui possiamo effettuare questo genere di conversione con lo scopo di facilitare il cambio per poi passare direttamente al versamento del capitale che vogliamo usare per investire nel mercato online.

Come comprare Celsius: dove acquistare la criptovaluta CEL?

Come comprare CEL su Binance

Wallet Binance

Per acquistare Celsius su Binance ( ecco il sito ufficiale ) il passaggio operativo è molto semplice dato che basta cercare la pagina PsP e cliccare sulla relativa scheda “compra” per poter scegliere la moneta digitale che preferiamo. A quel punto basta digitare nuovamente la voce “compra” e inserire la quantità di cripto che vogliamo acquistare, scegliere il sistema di pagamento e cliccare definitivamente sulla voce “Compra USDT”.

Come abbiamo visto siamo di fronte ad una procedura pratica e automatica a cui tutti possono accedere indipendentemente dalla loro preparazione tecnica. Questo aspetto è uno dei motivi che ha contribuito al successo commerciale di questa specifica piattaforma.

E’ una piattaforma ( iscriviti da qui ) che ha moltissimi sostenitori per via del suo sistema integrato con cui favorisce operazioni complesse nella massima semplicità. Questo modus operandi si rivela perfetto per i neofiti che non sanno neanche da che parte iniziare.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Da questo punto di vista si pone come un exchange di punta su cui investire per poter non solo comprare cripto o altri asset ma anche per imparare a gestirli una volta versato il proprio deposito di partenza. Per questa ragione riteniamo che Binance ( qui per il sito ufficiale ) possa essere la scelta migliore per chi necessita di una guida nel mondo del trading online.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA BINANCE

Come comprare CEL su Coinbase

Wallet Coinbase

Acquistare CEL su Coinbase ( ecco il sito ufficiale ) è un gioco da ragazzi e tutti possono farlo con semplici e brevi passaggi. Ragion per cui basta iscriversi sulla piattaforma e creare un proprio profilo che fungerà da wallet dove poter accumulare tutte le cripto che desideriamo. In questo scenario siamo di fronte ad un exchange capace di commercializzare qualsiasi tipo di moneta digitale grazie ad un pacchetto di strumenti con cui semplificare ogni fase della contrattazione.

A quel punto prima di effettuare il versamento del denaro che vogliamo convertire in cripto dobbiamo inserire i nostri dati sensibili e aspettare che la piattaforma autorizzi l’iscrizione. Questa verifica ha una sua tempistica che non può essere modificata. Di conseguenza vi consigliamo di aspettare perché in definitiva ne vale la pena, considerando gli strumenti su cui può fare affidamento nel corso dell’investimento online. D’altronde non è un caso che Coinbase ( qui per il sito ufficiale ) sia considerata una delle più versatili in circolazione.

E’ un exchange dal funzionale potenziale con cui assicura un’attività di trading online pratica e immediata. In tal senso coloro che si affidano a questa piattaforma conoscono perfettamente le sue dinamiche di intervento basate su una totale sicurezza con cui gestiscono qualsiasi contrattazione in maniera responsabile.

Questa è sicuramente una delle ragioni del successo commerciale di questa piattaforma che continua ad essere considerata un ottimo punto di partenza per poter operare nel mercato online in maniera sicura specie se si tratta di criptovalute a fronte del suo sistema tecnologico all’avanguardia con cui permette di capitalizzare diverse tipologie di cripto. Per questo motivo punta tutto sulla versatilità e sulla funzionalità.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Come comprare CEL su eToro

eToro Wallet

Se vogliamo comprare CEL su eToro ( qui per il sito ufficiale ) dobbiamo partire dal presupposto che siamo di fronte ad una piattaforma il cui scopo principale è favorire la permanenza dell’utente tra le sue pagine e quindi è naturale che punti tutto sull’offrire strumenti integrativi che consentono di investire tramite servizi specifici offerti dal sito.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


In ogni caso la procedura resta quella classica e quindi iscriversi sul sito ( ecco il sito ufficiale per iscriverti ) , aspettare la verifica dei dati sensibili e infine versare il capitale necessario per comprare le cripto utili ad un possibile investimento nel mercato online. In siffatto contesto eToro è la piattaforma ideale per velocizzare l’acquisto di criptovalute.

eToro ( iscriviti gratis da qui ) è un broker molto famoso nel settore per il suo ampio e variegato pacchetto di funzioni e opzioni attuative. Tutti coloro che lo hanno utilizzato conoscono bene la gamma dei suoi benefici soprattutto sul piano pratico tra modalità operative e funzioni mirate che consentono di velocizzare ogni transazione sul mercato online.

In questo scenario anche il capitolo delle criptovalute trova una perfetta adesione grazie a servizi specifici con cui migliorare le prestazioni degli utenti indipendentemente dal loro grado di preparazione sul campo tecnico. Di conseguenza non serve conoscere il settore per comprare cripto e usarle per i propri acquisti.

Apri un conto demo su eToro

Lascia un commento