Come comprare BitCoin SV: dove acquistare la criptovaluta BSV?

La criptovaluta BSV sta ottenendo rapidamente un buon successo online complice i numerosi vantaggi che gli investitori stanno riscontrando in un lasso di tempo breve. Questo aspetto gli sta consentendo di entrare costantemente ogni mese nella lista delle criptovalute emergenti capaci di fare la differenza sul piano operativo.

Come comprare BitCoin SV

Il motivo di tale successo è da rintracciare nella sua capacità di velocizzare alcuni step, offrendo agli utenti l’opportunità di dimezzare i tempi di attesa in modo da concentrarsi solo ed unicamente sull’esperienza di investimento. In questa breve guida ci soffermeremo non solo sulle sue caratteristiche funzionali ma anche e soprattutto sulle modalità previste per il suo acquisto online. Tenendo bene a mente che tutti possono accedere al suo sistema grazie ad un meccanismo di funzionamento alla portata di tutti. Buona lettura!

Quando parliamo di moneta emergente ci riferiamo però alla sua nuova collazione dato che in realtà è ben conosciuta dagli addetti del settore. Di conseguenza il simbolo BSV è nuovo ma le sue origini risalgono a molto tempo fa’, nata appositamente come una sorta di tentativo di riportare i Bitcoin alla visione originale di Satoshi Nakamoto.

Da ciò deriva la sua attenzione a fornire un servizio efficiente e funzionale così come prevede la procedura di tutte le criptovalute. In questo scenario dobbiamo immaginare la BSV come una sorta di sistema di contante elettronico e non come un asset speculativo, e quindi può essere usato esso stesso come un metodo di pagamento.

Di seguito abbiamo approfondito il tema dell’acquisto per capire come si compra questa criptovaluta e quindi quale piattaforma usare per ottenere le cripto che desideriamo. A tal proposito abbiamo individuato 3 exchange che possono fare al caso nostro. Ora la scelta passa a voi sulla base delle vostre esigenze finanziarie.

Potete optare per una strada classica come quella offerta da Binance e le possibilità offerte dal suo sistema integrato, oppure scegliere una sicurezza come Coinbase da sempre leader nelle contrattazioni affidabili nel tempo, o invece potete scegliere il più famoso broker e cioè eToro sempre pronto a dispensare strategie per tutti anche per i neofiti.

Come comprare BitCoin SV: dove acquistare la criptovaluta BSV?

Come comprare BSV con BINANCE?

Wallet Binance

Scegliere Binance ( qui per il sito ufficiale ) significa affidarsi ad una piattaforma piuttosto esperta nella combinazione di transazioni con criptovalute. A tal proposito la compravendita della BSV avviene in maniera operativa e cioè dopo aver selezionato questa scelta nella dashboard di riferimento.

Per il resto le operazioni per ottenere cripto da questo exchange si rivelano particolarmente pratiche e intuitive e quindi utili per tutti. Quello che dobbiamo fare è semplicemente iscriverci, aspettare una conferma circa la verifica dei nostri dati e poi caricare il deposito che vogliamo per la conversione del denaro in criptovalute.

Clicca qui ed iscriviti gratis a Binance

Binance ha conquistato la fiducia degli utenti passo dopo passo riuscendo a mostrare fin da subito i suoi aspetti vantaggiosi sul piano funzionale. Per questo motivo è un apprezzato exchange perché assicura agli investitori una massima risoluzione dei problemi incentivando all’acquisto di cripto da poter gestire oppure accumulare sul proprio wallet di riferimento.

Da questo punto di vista si rivela una piattaforma molto funzionale perché incoraggia e favorisce l’investitore nel passaggio alle criptovalute con una serie di dinamiche che migliorano l’esperienza del trading online e non solo.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare BSV con COINBASE?

Wallet Coinbase

Ebbene il passaggio d’acquisto è molto semplice consentendo a tutti di comprare questa criptovaluta sulla piattaforma in oggetto. Nello specifico una volta che abbiamo effettuato l’iscrizione ( scarica l’app cliccando qui ) possiamo creare un conto intestato ad una persona fisica o azienda.

A quel punto dobbiamo necessariamente compilare i campi richiesti in modo da inserire le nostre info e scegliere la password che più ci rappresenti. Solo allora e cioè quando avremo terminato questa procedura, riceveremo una email di verifica alla casella di posta elettronica in cui ci confermeranno l’avvenuta registrazione. In quell’istante possiamo versare il nostro deposito e convertirlo in cripto. Facile, no?

Sempre più utenti seguono CoinBase ( qui per il sito ufficiale ) per la sua funzione principale che è quella di “Borsa” ma che si sviluppa secondo modalità differenti a seconda delle esigenze degli investitori. A tal proposito su questo exchange possiamo anche acquistare, vendere e utilizzare le criptovalute in maniera pratica e risolutiva attraverso un sistema di scambio davvero proficuo, ma soprattutto sicuro e affidabile.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Come comprare BSV con ETORO?

Comprare DogeCoin su eToro

Se vogliamo comprare BSV possiamo puntare su eToro ( qui per il sito ufficiale ) nel caso in cui non vogliamo complicazioni procedurali dato che questa piattaforma è rinomata per la sua semplicità d’uso. In tal senso praticità e funzionalità sono i suoi ingredienti migliori con lo scopo di garantire un approccio alla moneta di grande operatività.

A tal proposito basta iscriversi alla piattaforma ( inizia da qui ), aspettare la conferma relativa alla verifica delle info fornite e poi effettuare la conversione per trasformare i nostri soldi in cripto con la possibilità di poterle commercializzare in modo da contribuire ad aumentare il livello di capitalizzazione. Assolutamente consigliato per tutti.

Scarica l’app eToro da qui

eToro è una realtà finanziaria che rappresenta una garanzia per tutti coloro che operano nel trading online. Da questo punto di vista si attesta come un broker dal carattere multifunzionale capace di assicurare un intervento a 360° grazie allo strumento che lo ha reso celebre nel settore e cioè il CopyTrading ( prova ora il CopyTrading di eToro ).

La possibilità legittima di copiare strategie e strumenti per la propria attività di trading, in modo da replicare lo stesso successo dei traders professionisti si è rivelata nel tempo una mossa vincente. Per questo motivo coloro che non hanno esperienze, trovano in eToro una guida perfetta per iniziare.

Apri un conto demo su eToro

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.