Boom PayPal: incremento di volumi su Bitcoin

In pochi giorni PayPal ha segnato un boom di grandi volumi su BTC superando di gran lunga il crollo subito nel mese di maggio. A tal proposito siamo di fronte ad una situazione particolarmente stimolante per gli investitori dato che in soli 24 ore ha raggiunto il suo massimo storico di 67.000$.

E’ chiaro in questo contesto le aspettative del mercato sono cambiate con una forte stima al rialzo dopo l’aumento dei volumi di scambio di Bitcoin (BTC) su PayPal che hanno raggiunto 145,60 milioni di dollari, con la cripto che sia avvicinava al suo record storico di 67.000$. A tal proposito PayPal non si aspettava di certo un aumento del genere considerando quello è successo prima dell’estate quando i Bitcoin registrarono una correzione da 43.500 a soli 30.000 dollari.

Molti analisti sono convinti che questo incremento non è solamente derivante dal picco dei BTC ma anche dalla creazione sulle piattaforme di riferimento di una serie di strumenti capaci di favorire le tipologie di investimenti partendo anche da un solo dollaro. In questo scenario le società di servizi di pagamento si sono rivelate delle valide alternative per i piccoli investitori, una sorta di potenziale catalizzatore per una ampia adozione delle crypto. Questo è probabilmente una delle ragioni che si celano dietro questo vertiginoso incremento su PayPal.

Concludendo è interessante notare come questa spinta nel settore delle criptovalute è aumentato da 26,83 milioni il 20 novembre 2020 a 33,97 milioni oggi, una cifra che non lascia spazio allo scetticismo e che dimostra che una reale ripresa è in atto da parte dei Bitcoin. Di conseguenza quello che sta accadendo su PayPal è la misura di questo effettivo cambiamento che nasce sostanzialmente da una nuova iniezione di fiducia che presto investirà tutto il mercato delle criptovalute in tempi brevi. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: siete pronti a far fruttare il vostro capitale con i Bitcoin?

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.