Boom DeeStream: numeri da record per la prevendita dello streaming decentralizzato DST

Gli analisti gridano al Boom DeeStream dopo che DST è diventato in breve tempo popolare con la sua prevendita, offrendo la possibilità di far crescere l’investimento dei sostenitori di 40 volte. Stiamo parlando di una piattaforma di streaming decentralizzata che con la sua modalità d’uso offre un funzionamento alternativo. A differenza delle piattaforme tradizionali, l’ora legale consente alle persone che dispongono di token di influenzare il modo in cui si sviluppa il sistema di streaming. Ciò rende gli utenti più coinvolti e aiuta la piattaforma a soddisfare le loro preferenze.

Boom DeeStream

 

Boom DeeStream: perché sta avendo così tanto successo?

DeeStream (DST) è una delle nuove opportunità di investimento in prevendita più interessanti del 2024 e sta cercando di rivoluzionare il settore globale dello streaming live da 160,55 miliardi di dollari. In questo scenario sta costruendo la principale piattaforma di live streaming Web3 che collega flussi, creatori di contenuti e il loro pubblico sotto un unico modello di streaming decentralizzato. Gli osservatori di mercato ritengono che DeeStream (DST) potrebbe diventare un leader nel settore globale del live streaming con la sua proposta di valore, posizionandolo come una delle opportunità di investimento più allettanti dell’anno.

Su questa lunghezza d’onda si prevede che DeeStream attirerà i più grandi creatori di contenuti e streamer del mondo, nonché le rispettive fanbase, posizionando il token DST di DeeStream per un’enorme sviluppo. Con il fortissimo afflusso di redditi disponibili la piattaforma crescerà in modo esponenziale man mano che i principali creatori di contenuti si orienteranno verso il protocollo di streaming video decentralizzato. Ciò potrebbe significare un’espansione incredibile per il suo token DST nativo.

DeeStream (DST) sta rendendo disponibile il suo token DST nativo per un prezzo di lancio di soli $ 0,035, offrendo ai primi investitori la migliore posizione possibile per raccogliere i frutti di quello che potrebbe essere un anno enorme per il protocollo di streaming decentralizzato. In breve tempo sta ottenendo un enorme consenso, il che fa pensare ad una crescita a passi da gigante con cui poter superare anche i suoi più accreditati rivali. Se ci soffermiamo sul suo obiettivo risulta chiaro il motivo di questo annunciato successo.

Qual è l’obiettivo di DeeStream?

E’ quello di connettere i creatori di contenuti direttamente con il loro pubblico, eliminando i problemi derivanti dalle piattaforme centralizzate. Le persone che prendono parte alla prevendita svolgono un ruolo importante nel decidere come far crescere la piattaforma, rendendola migliore per gli utenti. DST premia inoltre gli utenti che guardano streaming e svolgono attività, aiutando la piattaforma a crescere in modo naturale. Da qui nasce probabilmente il Boom DeeStream.

Qual è il prezzo della prevendita DST?

Il prezzo del token di prevendita per DeeStream (DST) è di $ 0,035, rendendolo una buona scelta per i primi investitori che potrebbero ottenere 40 volte il proprio investimento. Con il procedere della prevendita, DeeStream (DST) si sta distinguendo tra le altre piattaforme di streaming decentralizzate. Ha un modello che consente alla comunità di guidare i meccanismi di funzionamento, adattandosi a ciò che desiderano gli utenti.

Boom DeeStream: perché DST può superare ADA e SOL?

Solana (SOL) e Cardano (ADA) sono due giocatori forti, ciascuno con i propri punti di forza, ma ad attirare l’attenzione di tutti è DeeStream (DST), una piattaforma per guardare video che non è controllata da un’unica società. Stanno facendo una prevendita, il che significa che le persone possono acquistare in anticipo, e c’è la possibilità di guadagnare un sacco di soldi – 40 volte quello che hai investito! Inoltre, DeeStream (DST) consente agli utenti di avere voce in capitolo su come cresce e cambia. In questo sguardo a Solana (SOL), Cardano (ADA) e DeeStream (DST), vedremo cosa rende questi progetti entusiasmanti e come potrebbero cambiare il mondo del denaro digitale.

Come sta andando Solana (SOL)?

Solana (SOL) si prepara a introdurre il token JUP di Jupiter nel mondo della finanza decentralizzata (DeFi). Con circa 1,35 miliardi di token disponibili. In tal senso gli specialisti prevedono che il suo valore di mercato potrebbe raggiungere i 700 milioni di dollari al momento del lancio. Il successo del debutto di JUP potrebbe rafforzare la posizione di Solana nella DeFi, ma dipende dal fatto che la rete superi i problemi tecnici e garantisca esperienze di trading fluide.

Come sta andando Cardano (ADA)?

Cardano (ADA) registra un guadagno del 3,76%, avvicinandosi al livello di 0,55$. I forti ordini di acquisto, che fanno pendere il volume bid-ask del 678%, suggeriscono un sentiment rialzista. Nonostante l’elevata attività on-chain, permangono dubbi sulla sostenibilità del rally di ADA. Scambiato a 0,5361$ ADA si conferma sopra i 0,50$ per tutta la settimana suscitando ottimismo. Gli analisti prevedono un potenziale breakout oltre quota 0,55 dollari. Lo sviluppo attivo e i solidi fondamentali di Cardano contribuiscono alle sue prospettive positive.

Lascia un commento