Bitcoin, Ethereum, altcoin e memecoin crescono sull’onda della rinnovata fiducia verso il mondo crypto

8 minatori Bitcoin hanno superato la soglia di capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari. In questo contesto il mercato delle criptovalute sta vivendo un’incredibile impennata che indica un importante boom del settore. Le prime 5 criptovalute pronte a trarre profitto da questa tendenza sono osservate da vicino da investitori e fan. A questo proposito, coloro che sperano di cogliere l’onda di questo settore in via di sviluppo potrebbero voler investire in Bitcoin, Ethereum, Solana, Binance Coin e Angry Pepe Fork .

1. Angry Pepe Fork (APORK): moneta basata su Solana che cambia lo status quo dei memecoin

Angry Pepe Fork è un recente ingresso nell’ecosistema Solana, noto per ospitare molti meme coin redditizi. Tuttavia, questa moneta è destinata ai ribelli perché mentre altri meme coin zombie causano il caos, Angry Pepe Fork è qui per portare ordine e opportunità con il suo nuovo sistema “Conquer To Earn” che sta portando la piattaforma a nuovi livelli e attirando nuovi utenti a un ritmo senza precedenti.

La fase di prevendita iniziale è attualmente attiva, con i token che costano solo $ 0,014. Inoltre, questo progetto crittografico potrebbe essere molto interessante per te se sei un fan accanito di Angry Pepe Frog o se ti sei perso la Pepe Coin nativa in una fase iniziale.

2.Bitcoin (BTC): più token acquisiti dagli ETF Bitcoin

Il secondo della lista è il “re delle criptovalute” Bitcoin. Nel mezzo di una più ampia ondata di crescente accettazione e adozione di Bitcoin, il più grande asset di criptovaluta, gli ETF Spot Bitcoin negli Stati Uniti hanno recentemente acquistato una quantità significativa di BTC, circa 25.729 . Questa tendenza è in linea con il modo in cui importanti aziende e istituzioni finanziarie hanno iniziato ad accettare l’asset, rafforzando così la sua posizione nel sistema finanziario globale.

La fiducia degli investitori nel prezzo del Bitcoin a lungo termine e nella capacità della moneta di fungere da copertura contro condizioni economiche instabili sta crescendo, come dimostrato dall’aumento delle partecipazioni negli ETF.

Mostra anche come il crescente mercato delle risorse digitali e la finanza tradizionale stiano creando un ponte. Nel frattempo, il prezzo del Bitcoin è attualmente scambiato sopra i 66.000 dollari, essendo aumentato del 10% nell’ultimo mese.

3.Ethereum (Ether) aumenta l’attività delle whale

In terzo luogo c’è Ethereum. Sebbene la seconda criptovaluta più grande al mondo per capitalizzazione di mercato abbia recentemente messo gli investitori in una situazione difficile, i dati on-chain indicano che i grandi investitori, spesso definiti whale stanno ancora acquistando la moneta Ethereum nonostante un evidente calo di Ethereum. prezzo.

Sebbene gli indicatori tecnici indichino un trend rialzista in calo, ciò potrebbe indicare una possibile opportunità di acquisto, rendendo incerto il futuro a breve termine di Ethereum.

Secondo una recente analisi i portafogli con più di 10.000 ETH hanno gradualmente aggiunto più monete Ethereum dalla fine di maggio. Nel frattempo, questa fase di accumulo potrebbe corrispondere ad un calo del prezzo di Ethereum da circa 3.950 dollari a 3.530 dollari . Questi grandi investitori sembrano anticipare un futuro aumento dei prezzi e potrebbero considerare l’attuale calo dei prezzi come un punto di ingresso interessante.

4.Solana (SOL): un’implementazione prevista per aumentare il prezzo

Il quarto nella lista è Solana, il cui team si sta preparando per un altro significativo aggiornamento della mainnet per rafforzare la rete Solana nel mezzo della frenesia delle monete meme e dell’enorme richiesta di piattaforme su blockchain basate su Solana.

Nel frattempo, negli ultimi 30 giorni, il prezzo di Solana è aumentato di circa il 6% e attualmente viene scambiato al di sopra del livello di 150 dollari. Nel marzo 2024 il prezzo di Solana ha registrato un picco nell’intervallo di 210 dollari, ma il prezzo è rapidamente sceso per una serie di ragioni, tra cui un rallentamento degli sforzi di taglio dei tassi da parte della Fed. Prima di continuare a salire fino a 250, i trader punteranno ancora una volta ai 210.

5.Binance Coin: (BNB) l’analisi dei prezzi suggerisce un rally

Ultimo ma non meno importante nella lista è Binance Coin. I rialzisti sembrano fare marcia indietro dopo che il token ha recentemente raggiunto il massimo storico, mandando il prezzo di BinanceCoin direttamente verso una correzione quasi anticipata. Possiamo vedere che l’RSI è attualmente a 49,91, appena sotto il livello neutrale di 50, indicando uno slancio leggermente ribassista ma equilibrato.

La linea MACD, tuttavia, è sopra sia lo zero che la linea del segnale, indicando che si sta iniziando a sviluppare uno slancio rialzista. Il prezzo di Binance Coin si trova al di sopra dell’importante livello di supporto di $ 600 e una continuazione rialzista sembra essere imminente.

Conclusione

Mentre gli investitori continuano a trovare le migliori criptovalute in cui investire, un punto di svolta nel settore delle criptovalute è stato raggiunto da otto minatori Bitcoin che hanno superato la capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari. Con fondamentali e track record solidi, Bitcoin, Ethereum, Solana e Binance Coin offrono buone prospettive agli investitori che sperano di trarre profitto da questo slancio.

Nel frattempo, Angry Pepe Fork offre una forte combinazione di utilità e potenziale di espansione con il suo meccanismo di picchettamento creativo, comunità attiva e casi d’uso in via di sviluppo.

FONTI: https://cryptoadventure.com/beyond-xrp-institutional-adoption-unveiling-potential-beneficiaries-like-ton-trx-and-apork/

Lascia un commento